COME L' ONDA
di ValeAlcazar

18/10/22, ore 14:34

Nuovamente ben ritrovata ValeAlcazar, con questo brano che ha tutta l’intensità di una poesia.
Le immagini che ci regali, corredate da versi che prendono la parola, ci mostrano tutto lo struggimento dei pensieri di Andrè rivolti alla sua Oscar.
Anche il lettore viene risucchiato dalle parole, proprio come l’onda alla quale André affida le sue riflessioni. Pensieri e parole che riflettono tutto l’amore di quest’uomo che vorrebbe farsi onda per poter accogliere la sua Oscar, mentre lei sembra indifferente a tutto e che la portano ad allontanarsi sempre più da colui che le sta vicino e vorrebbe solo che lei potesse ascoltare il canto d’amore del suo cuore e che parla di lei.
Un’altra bella prova di scrittura con la quale il sentimento diventa tangibile, proprio in virtù delle immagini che sai sapientemente veicolare al lettore.
Un caro saluto.

17/10/22, ore 09:10

Ancora frammenti e sentimenti contrastanti: André pensa ad Oscar mentre lei è invaghito del conte Fersen....ma il vero amore saprà ritrovare la giusta strada.....
Bellissimo questo finale , puro lirismo💖.
Buon inizio settimana, alle prossime

"..Affido il mio canto al oceano e come quest' azzurra distesa vivi in me...amore mio"
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 09:11 am)

16/10/22, ore 20:59

Questi due continuano a inseguirsi: Oscar dietro a Fersen, e André dietro ad Oscar..!