~Fever
di GurenSuzuki

08/07/10, ore 22:16

Dei, quanto possono essere belli quei due?? ç////ç *ama quella coppia alla follia (in realtà è solo che lei è folle e basta, AoixKai o no x°D)
Che bella che è! Meraviglierrima! >///< quei due stanno da dio insieme e io lo ho sempre detto! Se ci mettiamo il fatto che pure tu scrivi divinamente ( come al solito uWu *è ripetitiva* ) ... questa fic ne è la prova e basta: sono una coppia perfetta! u__u *convinta* *pure se in realtà non fa altro che mettere Aoi e Kai con gli altri x°D*
Belli belli ç//ç *coccola i suoi piccoli *li ha adottati tempo fa ormai...* waaah! nella piscina!!!! bellooo =W=
eh eh... il sogno di Aoi però...ehehe... *sì, ma io che una volta a Kai lo ho sognato vestito da pseudo-cameriera-lolita, con tanto di tacchi vertiginosi... ma non ricordo altro di quel sogno, so solo che c'era lui conciato così x°D* appena ho letto, mi è subito venuto in mente quel sogno improbabile x°D Vedi, allora non sono IO la sola a sognarsi kai *quanto amo quell'uomo???♥* in vesti improbabili!!! u.u (Sì...ma questa è una FIC, cioè...non è reale!! Tu sti sogni li fai per davvero!!! brutta hentaiii!!! ndTutte quelle a cui ho raccontato del sogno *x°D* )

che altro dire? u.u
complimenterrimissimi come sempre ( e mi chiedo perchè non la avevo letta prima u_u""" *si dispera* )
*-*V -> (NB: faccina che non c'entrava una ceppa e mezza) *abbraccia l'autricia*

21/01/10, ore 19:03

Uno: Mi hai fatto scoprire i GazettE.
Due: Ho dovuto fare una doccia fredda.
XD Ma io ti stimo. U____U
Tu hai capito TUTTO.
U___U Spero che risolverai il problema piccì.
Baci, Shirosaku.

10/01/10, ore 13:27

Allooooora. Inizio dicendo che mi è venuto il diabete da tanto che è dolce, soprattutto la fine ^ ^.
Non sono una super fan della coppia Aoi-Kai, però, dato che è scritta benissimo, l'ho letta comunque! (e poi ti ho promesso che mi sarei fatta una scorpacciata di ficci tue, per cui ^ ^)
Per quanto riguarda quella storia dei neuroni, i tuoi hanno ragione ad urlare "SIIIIIIIIIIIIIIII" XD. Se me ne fosse rimasto almeno uno, anche lui lo urlerebbe XD
PS: prossima febbre voio anche io la medicina di Kaichan!XDDD *ç*
Un bacione cara!^ ^/
Micchan <3

13/11/09, ore 22:12

Mal di pancia.
Ho avuto mal di pancia.
Davvero stupenda, scritta
benissimo e con il mio Kai
è ancora migliore. Mi è piaciuta
un casino. La coppia AoixKai è la
migliore in assoluto

14/10/09, ore 21:25

Ok, cerco di fare una recensione seria. XD Non so se ci riesco ma ci provo. Allora, questa one shot è fantastica. Punto. E' sexy, è divertente, è... insomma è stupenda! Solo per quel "...vestito." credo di essermi slogato la mascella dalle risate. Anche se preferisco il caro Uke come Seme (ok, sfotterò Kai a vita per questo. XD E meno male che lo adoro!) in questa fic ce lo vedo perfettamente ad atteggiarsi come Leader malizioso e tentatore. Grammatica, sintassi, frizzi e lazzi, mi sembra tutto a posto. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa e visto che mi lacrimavano gli occhi è probabile. Ma una cosa che mi è veramente piaciuta molto è il fatto che Kai usi le emotico. Gli danno un tocco di pucciosità indicibile! XD Brava nipotA, brava! Sfornane ancora! (PS: modificata per correzione orrori grammaticali. XD troppe risate.)
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 09:46 pm)

10/09/09, ore 16:22

... basta non è vero, come commento? in alcuni punti non è comica, ma fa sorridere. hai descritto scene favolose con una precisione tale che non si perde nemmeno tempo a doverle costruire, perchè ci hai già pensato tu. in una parola... SPETTACOLARE, sicuramente una delle migliori che tu abbia mai scritto! e poi hai parlato in modo acuto, manco a dirlo, dannatamente (leggi fottutamente u.u) sensuale son ofortunata ad avere una moglie così <3 complimenti Guren, sempre e solo complimenti ^^ Nine

10/09/09, ore 12:32

....
...Kai in...oh, santo hide non riesco neanche a dirlo...
Okay, passiamo oltre, prima che mi venga una sincope doppia mista ad un orgasmo tremolante.
Apparte il fatto che l'hai scritta tu per me rende il tutto fenomenale, perchè secondo me hai uno stile particolare che mi intriga alquanto...poi, beh, andiamo per frasi, come fai tu, cosa la anilizziamo ben bene xD

E Aoi era l'unico povero sfigato ad essersi preso un malanno.
Povera anima mia xD Mi ha fatto ridere da morire l'idea di quel povero beduino sfigato che si prende l'influenza xD (e lui che pensa che il cell sia un effetto collaterale delle aspirine x°°°)

Leader che da qualche settimana sognava in ligerie, mentre rassettava casa. Poi, accaldato dall'afa estiva, si levava tutto, rimanendo in giarrettiera.
Ehm, non sono sicura di combinarti una risposta molto...lucida al momento =ç=

Aprì lentamente gli occhi: innanzi a lui, accovacciato nella migliore posa da Squillo che il suo repertorio gli fornisse, stava Yutaka, stretto in un completino di latex nero, trucco scuro a cerchiargli i begli occhi castani e i capelli lunghi che gli ricadevano sull spalle sensualmente. A Yuu si mozzò il fiato: era da orgasmo.
Gnam.

Un brivido si inerpicò lungo la spina dorsale, morendo alla base della nuca, diramandosi velocemente.
Sta frase mi ha preso un casino, l'ho riletta otto volte **

Quello non era Yutaka.
...era il Dio della libidine.

È quello che dico anche io, ma nessuno mi sta ad ascoltare u.u

...vestito. Come pensò con una punta di delusione Yuu.
Ahahahahahahahahahah x°°

Dov'è finito il mio Leader dolce, caramelloso e soprattutto casto?
Il Leader caramelloso *----*

Scivolarono in acqua, continuando a baciarsi, riemergendo sporadicamente per prendere fiato, per poi rituffarsi in quella lotta di amore represso e sentimenti prorompenti.
Uh, sta cosa che van dentro e fuori dall'acqua mi è piaciuta un sacco *---*

"... Dio grazie!" esordì il chitarrista, facendo ridere lievemente l'amante, stretto tra le sue braccia.
Ha fatto bene a ringraziarlo x°°°° Mi hai fatto morire x°°°

"Quasi passata.. un secondo cucchiaio della medicina buona che mi dai Kai-chan potrebbe fare il miracolo" ammiccò sensualmente.
La medicina di Kai fa miracoli u.u Non mi sento troppo bene, mi sa che mi sono presa l'influenza...*nessuno accorre, tanto meno Kai* ...e a cosa serve essere una buona attrice se non te ne viene niente in tasca...

Se la apprezzo? SE LA APPREZZO??
Porca miseria, tu hai scritto su carta le mie fantasie più ardenti (solo che al posto del vecchio pinguino ci sono io, mi sembra ovvio xD).
E se non fosse chiaro neanche così: l'ho apprezzata da morire.
Grazie dolcezza, la tua arriverà fra poco^^
Mya

Ti voglio bene.

10/09/09, ore 00:57

Ohh, ma che genialata, mi è piaciuta davvero un sacco (anche se la coppia la vedo davvero strana, ma forse sono fisime mie @_____@)
Mi piace soprattutto come hai reso l'immagine di Yutaka e non vedo l'ora di leggere il commento della baka non appena leggerà questa meraviglia (immagino farà una faccia stile quella che sto facendo io o come quella che ho fatto quando ho letto quella che hai dedicato a me^^)
Che sei brava ormai lo si è capito (evviva, sono la prima a recensire^^), ma scusami le ripetizioni o balle varie quando ti dico: geniale, come sempre. Spero scriverai più di frequente in questo fandom^^
Bacioni!!!