CHIODO FISSO
di lolloshima

24/10/22, ore 15:16

Da quando ti conosco, scrivi una cosa più bella dell'altra e soprattutto coltivi una visione dei fatti identica alla mia come presupposti e... opposta come svolgimento! E questa cosa la adoro!
Anche questo pezzo è molto bello e svolge perfettamente la sua funzione di raccordo con le tue storie precedenti, che erano però molto più acerbe. Qui secondo me si vedono tante crescite, dei personaggi, dell'equilibrio narrativo e una prospettiva di amicizia senza angst che mi piace da morire. Sei, oltre che brava, rasserenante <3

18/10/22, ore 15:40

Ohhhh ma che bella!
Loro due che parlano di Tooru davvero dolcissimi e Iwa-chan che gli consiglia di andare in Argentina! Adoro.
Molto bella e ben scritta
A presto
Bombay

18/10/22, ore 14:11

Piango 🥹 La adoro 🥲
Devo recuperare le altre due ff che non mi ricordo ma awww quanto ho adorato questo prequel di "alza per me"!!! Mi sta uscendo il cuore dal petto in questo momento 💖
Cose che ho amato:
- piccoli riferimenti ai prompt usati nell'altra storia, quello mio e di Amalia se ricordo bene 💖
- Iwaizumi e le sue manovre mediche 💯 di solito non vado matta per l'h/c fisico ma più sto in quel gruppo e più ne comprendo l'attrattiva eheheheh 😳
- battutine e punzecchiamenti vari (IO VIVO PER QUESTO GENERE DI SCAMBI, sto al settimo cielo ☺️)
- La parte iniziale quando Waka casca come una pera e i suoi compagni commentano 🤣 Tsumu, Hoshiumi e Omi uno peggio dell'altro, ma il premio lo vince Omi a mani basse proprio 🤣🤣🤣🤣
- Iwa che in fondo in fondo shippa UshiOi 🥹
Amo tuttissimo di questa storia! Sei super!!! ✨✨✨✨
(Recensione modificata il 18/10/2022 - 02:12 pm)