MSBY Morning Daily Routine
di Albascura_

31/03/24, ore 16:25

Ullallà questa me l'ero persa ma recupero subito subitino.
che bello che questo risveglio e che belli loro tre così placidi e coccolosi la mattina, in questa morbida routine.
Mi è piaciuto tanto anche che Sho si inserisce nella loro vita, ma senza sconvolgerla più di tanto.
Bravissima
davvero
A presto
Un Kiss
Bombay

04/11/22, ore 01:22

Finalmente ho avuto modo di leggerla, ma che neraviglia! Un bellissimo spaccato di quotidianità e loro sono COSÌ loro!
Complimenti davvero🌻

21/10/22, ore 09:27

Ma che dolce questa storia!!!
una bellissima routine tra questi tre.
Te lo confesso, insieme non li avevo mai considerati loro tre, ma mi devo ricredere.
Complimenti

20/10/22, ore 08:24

PERCEPISCO- o mi sbaglio? - lo spiraglio per un seguito?

parto da un presupposto: ho visto la notifica e ho pensato "non ci credo non ci credo non ci credo". Quindi, che onore, che pensiero bellissimo, e da parte mia un grazie enorme per aver solo pensato di usare queste dolci parole per farmi le congratulazioni.
tornando alla  fic: certo che mi conosci eh? 🥰 quando ho capito di che pairing si trattatava sono LETTERALMENTE saltata dal letto, e mi sono goduta a pieno la delicatezza dei corpi che descrivevi, delle loro routine ormai cambiate, da Omi a Shouyou ad Atsumu. Vederli così  rilassati è stato un altro regalo. Mi è piaciuto tutto tutto tutto; i corpi il risveglio il pov di Omi la tua prosa dolce e delicata.

grazie mille. Non ci credo che tu abbia fatto questo gesto così bello per me, ma grazie 💛

20/10/22, ore 08:03

Stupenda! Ti confesso di non aver mai considerato Omi e Shoyo ma con Atsumu in mezzo a fare da collante ci sta tutta. Bellissime le descrizioni così soft e rilassate, ho adorato la frase " il sorriso ebete di chi alla vita non saprebbe proprio cos’altro domandare."
Bravissima!

19/10/22, ore 21:56

Come ho avuto modo di dirti - ma a me piace ripetere le cose🤣 - ho semplicemente adorato questo momento di risveglio, nel quale ognuno di loro è perfettamente descritto e perfettamente ad incastro con gli altri due, senza nessun tipo di forzatura scenica.

Ho amato la sveglia di Omi che cambia nel momento in cui Shoyo entra nelle loro vite, martellante quando erano solo lui ed Atsumu (si sa che ad Omi piace vessare Tsumu🤣😌) indubbiamente meno traumatica per Shoyo.

Bellissima anche l'immagine di come dormano, l'intreccio dei loro corpi, che evidenzia benissimo il loro equilibrio.

E grazie a te comunque, per la fiducia accordatami❤