IL SOLE SULLA PELLE | MatchaBlossom
di DrkRaven

22/10/22, ore 16:21

Allora, che dire. Ancora prima di leggere le note immaginavo che ti fossi ispirata a quella fanart (l'avevo vista anch'io e già lì ero volata). Poi praticamente questo è ciò che avrei voluto accadesse tra quei due dopo la scena della spiaggia, i quali seguono la legge inventata dalla sottoscritta ovvero "La seconda coppia regala emozioni (a volte anche più della prima)". Complimenti non solo per la scena erotica in sé, ma per il fatto che i loro battibecchi sono perfettamente credibili e in linea coi personaggi, per cui chapeau!
Alla prossima
Nikita

22/10/22, ore 12:07

Sono due giorni che ho visto il tuo aggiornamento, che ho urlato nello scoprire che fosse una matchablossom e che cerco un attimo libero per poterli leggere. Eccomi qui finalmente!
Partiamo dal presupposto che amo questi due, amo anche Reki e Langa ma loro hanno vinto il posto più grande nel mio cuore perché sono quel tipo di coppia che adoro: due idioti che ci mettono anni a capire di volersi e nascondono i propri sentimenti con battute pungenti e litigi. É una cosa che ho visto nell'anime ed è una cosa che sto rivedendo qui, quindi complimenti per l'IC che è scritto da dio.
Ho amato ogni cosa di questa storia, a partire dal riferimento alla puntata sulla spiaggia (chi non ha amato quella puntata?) a come si mettono insieme. Stupenda, scorre benissimo e l'ho letta tutta d'un fiato!
Alla prossima,
Deh

20/10/22, ore 15:47

Oddio, gli scambi di battute tra loro due🤣 è bellissimo il modo che hanno di punzecchiarsi e tentare di irritarsi l'uno con l'altro, non facendo altro che aumentare, invece, l'elettricità che c'è tra di loro.

Ho adorato la descrizione che fai dei due massaggi, sia quando sono in spiaggia, sia poi in camera, l'ho trovata indubbiamente molto erotica ma, al tempo stesso, molto eterea anche.

Bellissimo il momento in cui i due finalmente si sciolgono e dichiarano l'amore l'uno per l'altro. Finalmente, aggiungerei anche, perché povero Kaoru quanto deve aver sofferto a vedere come Kojiro facesse lo scemo con le altre. Quindi giustizia è stata fatta, finalmente!

Ovviamente alla fine sono morta con l'allusione Carla in modalità vibratore🤣🤣🤣

20/10/22, ore 14:42

Ma è bellissima questa fic.
Loro due sono un qualcosa di travolgente, anche solo guardarli ti fa pensare cose di cui non posso scrivere !
ah ah ah
E' stata bellissima quel loro allontanarsi per poi trovarsi!
Un tira e molla che poi finisce sempre con l'amore che vince sempre.
Io ho debole per Kojiro, quelle sue spalle enormi tatuate sono un sogno....