Non lo dirò
di Chiccaxoxo

24/05/23, ore 20:21

Oh, sembra interessante! Non so se avrò abbastanza tempo per completarla, ma questa storiella che ho trovato sembra particolarmente interessante. Sono sempre affascinata dal tuo modo di scrivere, è stupendo! lo adoroooo.

14/12/22, ore 12:52

Sorpresa!
Sto iniziando a leggere questa storia e, come inizio di narrazione, mi piace.
Kakashi come narratore interno? Bhe, un bel punto di vista che apre molte possibilità di gioco, soprattutto vista la personalità complessa del personaggio.
Piano piano mi recupero i vari capitoli, promesso, chiedo solo un po' di pazienza che fra storia principale e laboratorio sono sempre abbastanza incasinato eheheh

Un salutone

08/11/22, ore 00:46

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku per leggere qualcosa di nuovo.)

Passiamo alla recensione: Eccoci sei veloce incredibile e abbiamo voluto provare a leggere la tua meraviglia siamo lente e lo sai il perchè abbiamo un mucchio di storie da scrivere e aggironare ma piano passiamo anche se vogliamo avere la velocità mi ( Ay ;) )

Tu lo sai che seguiamo volentieri le tue storie anche questa adesso siamo un po' confuse per alcune cose questa scquadraè davvero incredibile Kakashi sarebbe addestrare anche i sassi se avesse voglia e comunque se deve essere quella cercheremo lo stesso di seguirla anche a fatica amiamo la KakaIta O.o okami mi aiuterai in molte future storie se le vedrai è perché tu sai scrivere benissimo come sempre, per non parlare delle altre che avevi già inserito O.o mi piacevano molto e come dimenticare O.o anche il dolore che prova in silenzio Kakashi che vedendo loro prova a trovare una ragione per vivere e Itachi così bello con quella divisa.

Chiamiamolo Madara ma la faccia che farà quando scopirà la verità è incredibile.

(ti prego se devi insultarci o altro fallo in Privato siamo sensibili a tutto ok? sopratutto perchè non troviamo tempo per recensire e ci dispiace ma ti seguiamo in silenzio lo sai vero?

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

23/10/22, ore 13:39

Ciao sono ECO89 sasuxsaku ormai appena ho qualche minuto leggo quello che trovo.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Lo sai cosa pense di come gestisci i personaggio sopratutto Kakashi e Itachi li adoro insieme O.O prima i complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella spero su un possibile seguito o cosa è successo prima altrimenti me la dovrò scrivere da sola e immischiare tutto e tutti tipo cose intrigate e accenni di ( ItaSakuSasu )

io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Be sono fratelli ma amche Kakashi puo scaldare molto ;) come sempre rileggere cosa è successo diventa sempre più difficile ( per questo a volte mi piace andare oltre) E ti lo sai fare molto bene e sono origfinali come stesi a leggere il manga.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U Complimenti e in bocca a lupo per tutto.

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku