Another dirty dancing:quando Brian e Michael hanno visto Lui
di AliciottaMezzodemone

Adoro questa coppia! Brian e Michael sono la mia OTP in Queer as Folk, quindi appena ho visto questa ff ho dovuto leggerla.
Magari le cose fossero andate così, anche se immaginarli tanto giovani mi fa un po' impressione.
Meravigliosa Debbie che coglie al volo ed accetta.
Davvero una bella OS, peccato tu sia scomparsa dal fandom e dal sito, però! :(

OH MIO DIO.
No, vabbè, scrivi davvero bene. Complimenti.
Poi, detto da una che ama la loro coppia... cazzo, l'hai scritta bene, bast.

Chissà come sarebbe stato se si fossero innamorati 'entrambi' in quel momento... l'ho desidertao per tutta la serie. Loro dovevano stare insieme. Però, sono contenta che sia finita con un loro bacio. Asdfghjkl.

By WooYoungAle.

Una delle one shots migliori che abbia letto! Proprio quello che avrei voluto vedere u_U Brian & Mickey, aaaaaw *___________* Bella bella bella. Grazie!!
Andro.

è bellissimo spero continui a scrivere sei molto bravo!!

Complimenti! Mi è piaciuta molto, scrivi bene e in maniera molto esplicita *godo* xD
E credimi è un onore perchè io odio Michael... ma in questa fanfiction mi è piaciuto ^_^

Ma è troppo bellina questa storia!!
Complimenti! E' simpatica, irriverente, i personaggi sono davvero loro, mamma mia mi sembrava proprio di vederla sul monitor, di vivere quel momento insieme a loro! :)
E poi Brian e Michael forever! Complimentoni!!

Ciao! Sono arrivata qui perché ho visto che hai messo la mia fic fra le seguite (grazie, spero che mi lascerai tanti commenti *_*) e perchè, proprio in questi giorni, mi sto drogando con QaF, proprio ieri ne ho visti sei episodi (e lo studio che mi chiama .-.). Detto ciò... Io sono spudoratamente Brian/Justin, anche se Michael lo adoro *_* e mi fa troppa tenerezza sapere che è fondamentalmente perso per Brian >__> E immaginarli a sbavare dietro Swayze (pace all'anima sua fra l'altro) e poi passare alla pratica è stato bello... Anche se, ripeto, insieme non ce li vedo proprio. E Debbie *_* Io la adoro <3 Donna geniale! Beh, spero pubblicherai qualcos'altro, a presto ;)

I momenti Michael/Brian non sono quelli che preferisco, ma la tua one shot è stata molto piacevole da leggere, e la parte finale (leggesi stanza di Michael) è stata più che interessante. E loro che volevano farci credere che non fosse accaduto nulla per via di Debbie... eh eh... per fortuna ci sei stata tu a mettere in chiaro le cose. Brava^^

Allora. Premetto che io Michael non lo tollero e che mi riesce molto difficile leggere di lui. Però, visto che ho letto la tua storia, mi sembra più che giusto lasciare un commento a quello che hai scritto.
La tua interpretazione di questo episodio mi è piaciuta molto ed ho trovato i due personaggi IC, soprattutto Brian.
Per quanto riguarda la storia in generale l'ho trovata molto scorrevole e corretta!
Quindi ti faccio i miei complimenti, perchè nonostante la mia avversione contro Michael, alla fine la tua storia mi è piaciuta!!
Credimi, che significa molto dal mio punto di vista xD
Complimenti!