Phobia
di Fenice2003

15/11/22, ore 13:41

La storia ha devvero tanti elementi interessanti. Dal punto di vista psicopatologico la trovo costruita molto bene, è intrigante e angosciante.
Ci sono delle imperfezioni nella stesura del testo però che rendono un po' difficile la lettura. Stilisticamente ci sta, perché re dono ancora più vero lo stato confusionale di Harry e le perplessità di chi gli sta attorno, ma alcune frasi sono davvero slegate da altre e il cambio di pov non è stato così chiaro. Nonostante tutto la ff mi sta piacendo molto e spesso continuerai presto nella stesura.
Baciux
Béa

15/11/22, ore 13:28

Rieccomi^^
Sicuramente questa non è una staria per tutti, anzi, è davvero per pochi, ma io la sto adorando. È folle, è incredibile. Non ha senso eppure lo ha eccome! Mi piace da matti!
Baciux
Béa

15/11/22, ore 13:22

Ciau^^ Sono felice di aver trovato questa storia. Il mondo ha bisogno di più Snarry, e finalmente eccoti qui. L'inizio è molto crudo, ma proprio per questo lo trovo intrigante. Non vedo davvero l'ora di andare avanti a leggere. Baciux Béa

27/10/22, ore 11:20

ciao che dire questa tua storia è davvero carina e sappi che seguirò perche adoro questa coppia spero che tu scriva ancora di loro
(Recensione modificata il 28/10/2022 - 10:57 am)