Al gusto di lampone
di babastrell

04/04/23, ore 06:42

Bellissima quest’immagine dei due personaggi che preferisco di Given. Tra tenerezza, imbarazzo e un po’ di irruenza sono un quadretto che ti scioglie . Bravissim*

28/11/22, ore 13:11

Ciao! Ho adorato tantissimo questa storia. Molto carina l'idea di usare il prompt del lecca lecca in questo modo. Complimenti! Alla prossima Nikita

02/11/22, ore 18:28

ciao baba!
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che ho amato moltissimo questa flash fic. mi era tornata voglia di leggere qualcosa su loro due, perché letteralmente li amo da morire e sono la mia otp in assoluto di tutto given. quindi mi sono detta, quando meglio del mese di ottobre con tutti i meravigliosi spunti che il writober porta a tutti noi? e quindi eccomi qui, nella sezioni di given a urlare per una flash. cioè letteralmente hai tirato fuori un gioiellino come pochi. ho amato l'ingenuità iniziale di Haruki e la sua dolcezza infinita a pensare al bacio indiretto che mi ha fatta sciogliere, perché davanti a lui posso fare solo questo. e dall'altra parte invece l'ambiguità e la sfacciataggine di akihiko che mi ha fatta morire e che mi intriga come poche cose. se da una parte c'è quella faccia d'angelo di Haruki, dall'altra ci sta akihiko e la sua solita espressione da cattivo ragazzo. li hai resi perfettamente, dandogli il perfetto equilibrio. veramente, avrei voluto fosse lunga il triplo perché quando l'ho finita sono rimasta quasi delusa che fosse così corta. ho bisogno di leggere di loro ancora e ancora, e tu sai scrivere di loro da dio, veramente. spero di poter leggere altro di tuo su di loro e anche su mafuyu e uenoyama. ci vediamo sicuramente a una prossima storia!
will <3<3