a causa della crudeltà
di Great Sayaman 2

10/09/09, ore 17:13

Come inizio mi ha incuriosito molto, mi piaciono storie del genere e mi piace il tuo modo di scrivere. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 05:13 pm)

10/09/09, ore 14:33

Ciao^^ Come inizio non è male. Per darti un'opinione migliore, credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo^^ Un bacio

10/09/09, ore 12:53

Ciauuu!!! Molto bella come idea! Credo che sia davvero originale, inoltre ammetto che anche io avevo avuto in mente un qualcosa di simile, ma per vie di cause varie non sono mai riuscita a realizzarla. Beh, ora però mi hai incuriosito. Oltrettutto scrivi anche molto bene, per essere la tua prima fic!^^ A presto, Bacio^^
Saku

10/09/09, ore 12:41

l'inizio mi ha incuriusitò è scritta molto bn spero che presto farai anche il secondo capitolo...ciao a presto;)

10/09/09, ore 12:03

Ciao cara! L'idea di una storia alternativa sui sayan mi attizza e devo dire che il capitolo è molto bello e scritto bene! Ahahah beh non avrei immaginato che il Re potesse fare una richiesta del genere al figlio! (Infatti io sono il Principe dei sayan, il combattente numero uno, colui che ucciderà una volta per tutte Kaaroth e.... NdVegeta) (Oh madonna ci risiamo -_-' Ndme)(Ehi! Non interrompermi! TSK! NdVegeta)(<_

10/09/09, ore 11:58

ciao silvia!finalmente!ke dire..la ficcy mi piace molto anke se x il momento non so nulla della trama anke se qualkosa ho kapito...lo sai ke non mi piacciono le vegeta x bulma e ke adoro le vegeta x goku ma mi piace tantiximo lo stexo la storia!brava^^ciao tvb ps aggiorna presto!bacioni