Happily and Bleeding Ever After
di xla

25/05/23, ore 04:06

Ho letto sia questa fanfiction sia il suo prequel e ho adorato veramente tanto questa ambientazione! Oltre alla storia d’amore ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la guerra e mi è piaciuto molto come sei riuscita a far capire cosa stesse accadendo senza soffermarti troppo su battaglie o altre cose militari.
Il personaggio di Goku è stato quello che ho apprezzato di più: sa benissimo come a volte i principi facciano promesse che poi non mantengono perciò ho trovato molto realistica la sua fatica nel credere alle parole di Vegeta. E poi ovviamente io amo i lieti fine quindi mi è piaciuta anche la conclusione.
Non mi resta che sperare in un terzo capitolo, è tutto troppo bello!

26/10/22, ore 22:46

Buona notte cara ragazza e buon mercoledì sera! Che dire, quella missione che gli hanno affidato a Goku (Kakarot, come vuoi tu), ha sortito effetti piuttosto curiosi, carichi di emozioni, e promesse mantenute, anche se con sbalzi di umore inclusi; Turles voleva fare cose ma, non ci è riuscito, quel ragazzo ha occhi solo per il suo Re, Vegeta. Mio caro Vegeta, tranquillo, hai piu che dimostrato a Kakarot che a lui sei interessato, che provi dei sentimenti (che lui ricambia ampiamente) e che lo vorresti per sempre con lui. Bè, dopo la notte passata, non ce ne sarà più bisogno, lo ha capito!