Bianco e nero
di Bombay

27/10/22, ore 08:40

Allora questo pezzo è sublime. Dalla ambientazione, attico a Tokyo (stile "Cinquanta sfumature di..." nero? ;-)) e salone con pianoforte a coda, a Kuroo che suona con indosso solo i pantaloni scuri. Cioè, già lì stavo male, e Akaashi non era ancora arrivato! E poi è stato un crescendo di puro erotismo, dolci e sensuali, in un'atmosfera che si infuoca di minuto in minuto ma pervasa da questo amore che hanno costruito lentamente, in un anno, con pazienza e devozione. Poi arriva la seconda parte, un po' angst ma quel giusto che succede anche nella vita, e il loro amore che supera tutto, con Akaashi che finalmente ammette i suoi sentimenti. Davvero, davvero bellissimo. Ma quell'incitamento alla threesome, l'ho visto solo io, o hai qualcosa che ti ronza in testa? :-)
Bravissima!

26/10/22, ore 23:38

Ma Kuroo dove si compra?
No ma cacchio, Akaashi bello de mamma tua, minchia che fortuna che c'hai avuto.
Come capperi l'ha trattato il Gattaccio meraviglioso?😭❤
Come un re, ecco come.
Meravigliosa la caparbietà e la costanza che ha avuto😭
Bello Gattaccio solo con i pantaloni addosso🌚 *spia attaccata alla finestra*
Non lo so perché ma ho un po' sofferto mentre leggevo. Un po' ad immaginarmi la sofferenza di Keiji, ma soprattutto a pensare a quanto comunque anche Kuroo possa aver penato in quest'anno con il timore che la persona della quale era innamorato potesse scivolargli via dalle dita😭💔
Però alla fine, tutto finisce bene😍🌚

26/10/22, ore 21:15

Che loro siano una coppia favolosa non è un segreto, ma che tu ci metta il carico da 11 alla fine "invitando" Bo, è una genialata assurda!
Mi sono tornati i brividi per un momento quando Aka rivede Bokuto, chissà che effetto avrà fatto al nostro gufo dagli occhi ambrati,
Non lo sapremo mai...
bellissima storia, e l'immagine di Kuroo che suona il pianoforte scalzo e con solo i pantaloni addosso è erotica da paura!