𝑭𝒊𝒓𝒔𝒕 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒕𝒘𝒐
di 2BLiGHt

Ciao 2BLiGHt!
Stavolta eccomi subito a commentare, senza perdermi in altre faccende da "vita vera" che mi distraggono dalla lettura delle fan fiction (attività estremamente rilassante, per me, se non si fosse capito). LOL
Qui vediamo proprio tutti e tre insieme, sereni, e sinceramente dopo tutte le peripezie che hanno affrontato non credevo fosse possibile. LOL
Ne approfitto anche per ricollegarmi all'argomento e risponderti circa la cosa dell'avere un piede in due scarpe, che è un po' la sensazione che ho io con Dorothea. Come mi dicevi tu nell'altro commento, capisco benissimo l'intento e le circostanze, ma penso di avere una visione dell'amore un po' diversa, perciò non riesco a percepire Dorothea come una donna innamorata di due uomini, ma semplicemente come una donna che non sa scegliere quale uomo vuole e, aiutata da loro che le danno corda, li tiene lì appesi come allocchi. LOL So che non è esattamente quello che intendi, davvero, ma io ho percepito per tutto il tempo il rapporto tra Dorothea, Alfred e Liam in questo modo! Ribadisco: è solo una mia sensazione, ma non so se riuscirò a cambiarla da qui alla fine dei Prompt. LOL
Detto ciò, anche stavolta hai fatto un Prompt super carino che ho letto molto volentieri, brava!
Un saluto e alla prossima! :)