Recensioni per
THE SCARY STORIES OF HALLOWEEN - 2022
di The Lone Soldier

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/07/23, ore 13:37

Ancora una volta,

Devo dire che questo è stato il mio capitolo preferito, senza nulla voler togliere ai precedenti.

Effettivamente, consegnare un figlio alla morte non può e non deve essere cosa facile... anche se questo Nygbo non era poi così terribile, via: i bambini non erano stati divorati e hanno potuto riabbracciare i loro cari.

Mi è piaciuto quando il nostro Maodhog intraprende il suo viaggio dell'eroe, dopo essere stato scacciato dal prete che, non meno terrorizzato del suo gregge, è sordo alla voce della ragione... e alla fine ottiene ciò che si è meritato, dal momento che neppure di fronte all'evidenza riesce a ravvedersi.
In particolare ho apprezzato la scena sulla tomba che racchiudeva le spoglie di Jack: ben resa, complimenti.

Sono particolarmente affezionata alla leggenda di Jack O’Lantern e devo dire che vederlo in questa tua versione non mi è affatto dispiaciuto, anzi!

Bel lavoro :)

A presto,

-Agp.

Recensore Junior
24/07/23, ore 13:16

Di nuovo,

Come non detto, scusami: è collegata alla precedente; prima avevo solo sbirciato le prime righe.

Anche qui non mancano elementi disturbanti e, nel complesso, è piuttosto interessante. Direi che non mi resta che l'ultimo capitolo, in cui, probabilmente, avrò le idee più chiare :)

A presto,

-Agp.

Recensore Junior
24/07/23, ore 13:07

Ciao,

Be', non si può certo dire che mi sia mancata la cara componente splatter :) Le cose che mi hanno più divertita, tuttavia, sono stati la descrizione dei condannati e lo scambio di battute fra la galeotta e il poliziotto.

Immagino che la lady sia stata ispirata da RE 8, mi sbaglio? Gli altri "mostri" non saprei, ma erano simpatici e pittoreschi.

Ho visto che il prossimo capitolo non riguarda questo - se ho ben capito - dunque ti lascio la recensione per questo e vado al successivo.

A presto,

-Agp.