Nuda e Cruda - L'estate di Mrs Hobbes
di Evola Who

23/09/23, ore 11:33

Ciao! Eccomi per lo scambio e scusa il ritardo! Mi ha attirato la presentazione di questa storia e poi l'ambientazione temporale, adoro gli anni 80! Perciò eccomi qua! Hai saputo trasformare una vicenda che a prima vista poteva essere squallida in uno studio di caratteri, infatti al di là dello spogliarello, della doccia (a proposito wow!) si percepiscono benissimo tutte le sensazioni e i pensieri dei due personaggi. La donna scafata e cinica di Chicago consapevole della propria bellezza ma che forse si sente trascurata nelle attenzioni dagli uomini che ha conosciuto e il giovane Derek alla sua primissima esperienza con una donna vera, la sua eccitazione, la sua esitazione. E' stata davvero una lettura interessante!

01/08/23, ore 14:49

Storiella alquanto tarantiniana, veramente ben descritta e divertente grazie anche a una buona dose di dettagli. Soprattutto la gradualmente calante 'riottosità' della protagonista.

05/02/23, ore 17:49

Ciao, eccomi qui! Che dire? Innanzitutto complimenti per aver affrontato un genere difficile come quello erotico, almeno per me è sempre stato uno scoglio, ma tu riesci benissimo a districarti rendendolo accattivante, senza scadere nel volgare. Il rapporto che si instaura tra i due protagonisti è molto credibile, con una Mrs.Hobbes più matura che tiene in mano il gioco senza lasciarlo andare troppo oltre. E che tipino!
Complimenti di nuovo e alla prossima
Eilan

22/01/23, ore 20:19

Ciaoo!
Sono in ritardissimo con lo scambio ma finalmente eccomi qui!
Mi pareva che avessi specificato che ti interessava che passassi da una tua storia originale erotica e quindi eccomi qui!
La presentazione e introduzione di questa storia mi aveva incuriosita e ammetto di essere rimasta sorpresa nel corso della lettura perché si è trattato di una trama che mi ha sorpreso in diverse occasioni. Ci sono state pieghe degli eventi che non mi aspettavo (es doccia XD) ma è stata comunque una lettura interessante! ^^
Come sempre il tuo stile è molto scorrevole e si lascia leggere facilmente. Inoltre vorrei complimentarmi perché trovo che scrivere storie erotiche sia sempre difficile... insomma, io ogni tanto ci provo ma poi ci rinuncio AHAHAH
La cosa che forse ho più apprezzato è stato il modo in cui hai scandagliato i pensieri della protagonista, sottolineandone il suo cinismo ma anche il modo in cui, alla fine, abbia apprezzato il fatto che Derek pendesse dalle sue labbra. Si percepisce benissimo il modo in cui è consapevole della propria bellezza e domina su tutta la scena!
Derek non sono sicura di essere riuscita ad inquadrarlo del tutto AHAHAH ma nel complesso credo che mi abbia fatto anche un po' di tenerezza!
Pensavi di scrivere altro sempre su questi personaggi?
Che dire? E' stato bello tornare a leggere qualcosa di tuo ^^
Scusami ancora per il ritardo!
A prestooo!
Complimenti ^^
Sciauu!
Bea

06/01/23, ore 23:30

Ciaooooooooo!
Caspita, che storia particolare! Mi aveva intrigato già dall'introduzione, e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ripagate!
Intanto ti dico che scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e accattivante, e infatti sono arrivata in fondo in un batter d'occhio. Ma poi anche la vicenda di per sé l'ho adorata, in particolare ho avvertito tantissimo la soddisfazione di Samantha nel mettere su questo piccolo spettacolino erotico... Per lei in effetti era cominciato come un passatempo, ma poi devo dire che si è divertita 😆. Dev'essere soddisfacente vedere qualcuno che pende dalle tue labbra e che ti guarda sognante, e dev'essere ancora più divertente stuzzicarne la fantasia con gesti in apparenza innocenti, ma che in realtà sono ben studiati.
Di Samantha comunque ho adorato il suo cinismo che permea un po' tutta la shot, mi faceva morire l'atteggiamento di sufficienza con cui qualche volta ha trattato il povero Derek, ahahah 🤣. E che dire di lui? Un tipo strambo, ma coraggioso! Non penso che tutti avrebbero avuto l'ardire di fare una richiesta del genere. E in generale mi ha fatto tanta tenerezza, e capisco un po' il fascino emanato da queste "anime innocenti", per così dire.
Ti faccio i miei complimenti perché comunque non è semplice scrivere storie erotiche, spesso si scade nel volgare, ma fortunatamente non è questo il caso, anzi! È descritto tutto con delicatezza e con la giusta dose di malizia, perfetta per questa storia. Complimenti! 😁

Sono molto contenta di aver letto questa shot, mi è proprio piaciuta!

Alla prossima,
Simona

02/11/22, ore 20:47

Fanfiction molto ben scritta, tiene incollato il lettore fin dalle prime righe (visto anche il colpo di scena iniziale non indifferente). Al di là che uno possa apprezzare il genere o meno, si può intuire che la scrittrice di questo racconto è una lettrice e scrittrice praticante, che permette al lettore di immedesimarsi nei personaggi senza scadere nella volgarità e nella banalità. Molti autori moderni dovrebbero prendere appunti. Consiglio.