Lavinia-Baptised with a perfect name
di Lalani

12/09/09, ore 11:12

Si, torno a ripetere che questa storia mi piace! Hinata mi fa una profonda tenerezza anche se ancora non conosco il suo passato e oltre a lei anche Temari e Gaara (che tra l'altro é uno dei miei personaggi preferitiXD) "Parlava di amore, Gaara, quello che teneva solo per sé stesso, che nascondeva in angolo polveroso e mai pulito, e talvolta ne prendeva un pezzetto piccolo piccolo, e lo mangiava come se fosse zucchero e miele." - Questa frase mi é piaciuta tantissimo, ho sentito come una stretta al cuore..davvero, mi piace come scrivi, come giochi con i nomi dei personaggi ponendo una relazione con le loro vite e sono sempre più curiosa di sapere cosa é successo ad hinata anche se qualcosa la posso già immaginare!! quindi aspetto gli altri capitoli!! un bacioneeeXD ps:non so se il ringraziamento per il commento era per me ma io nn sono Hinata_Dincht XDXD

11/09/09, ore 18:12

Ma che è successo a Hinata? Mi sta mettendo troppa curiosità questa storia *-* Mi piace proprio tanto l'interpretazione che dai di questi personaggi, Hinata l'apprezzo sempre, e nella tua fic ha questo lato malinconico di impotenza molto ben riuscito, è quasi evanescente. Poi ho veramente adorato Gaara (mi sa che piace a entrambe, la mamma sicuro <3), lui che la speranza ce l'ha ancora, forse, che ama solo se stesso ma che aiuta Hinata (perché non vuole rivedere se stesso in lei?)... Dimmi che lo rivedremo e che per lui non finirà così. E poi nota d'onore per Temari che gioca con il suo nome. Splendido. Ma Hinata cosa significava esattamente? Non me lo ricordo e sono troppo pigra per cercarlo. Altra domanda... Quanti capitoli sono? *-* Anche i tuoi commenti mi onorano, per inciso ^^ Alla prossima, LaLa! Niente nome per intero, allora XD