Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi
di musa07

Aaaaah, finalmente riesco a leggere questa meraviglia! Sono felicissima che tu l'abbia pubblicata perché adoro l'idea di base e spero che la continuerai perché non è affatto banale ma molto interessante.
Mi è piaciuta tantissimo l'introduzione dove si parla dei differenti modi di approcciarsi ai litigi che hanno i due e del fatto che, fondamentalmente, non litighino mai. Per il resto sensuali come sempre riesci a scriverli: il modo giusto in cui un litigio dovrebbe finire! <3

Quanto si vede che questi due sono i tuoi preferiti? Li racconti in un modo che GWAAAAAAAA e AAAAAHHHHHHHH! (sono stata posseduta dallo spirito di Shouyou 🤪) Si amano così tanto che sono quasi disgustosi 😂 quasi perché allo zucchero aggiungono anche una bella dose abbondante di Habanero 😏
Questa ship non potrebbe avere narratore migliore di te! 🤩

Ciao. Questa storia è una vera chicca. Loro sono bellissimi, teneri e innamorati. Ho adorato che si chiedono scusa in contemporanea e poi la cosa si sposta su un piano più piccante perchè loro due sono così, come posso dire, caldi l'uno per l'altro.E Tooru che si vuol far punire, ok è da collasso! (Sappi che voglio leggerlo ammanettato e bendato, sappilo!)
E contenta che il #teamcosacce, ti porti a produrre queste chicche!
A presto
Bombay

Lo sapevo che questa storia aveva del potenziale, e come ben sai io e io fluff quello vero andiamo d’amore e d’accordo!
Li ho adorati questi due! Sempre e quando si coccolano sono strepitosi!
Viva la sclerocomunity!!

Adoro questi due, che si amano alla follia anche quando litigano. Fare la pace è già la scusa per andare oltre, e fare uno dei loro meravigliosi giochini (che mi piacerebbe tanto vedere). Tooru che va a letto con gli occhiali è da denuncia, e che si auto accusa di essere stato cattivo e meritare una punizione, assolutamente illegale!!!!
Grazie per averci spiegato cosa sono i propottini! ;-)
E' bellissimo leggere i risultati dei nostri scleri.. <3