Karasuno's Halloween Party
di Pandora13

14/12/22, ore 09:43

Speravo con tutto il cuore che quel demone seducente fosse Shoyo e tu hai avverato i miei desideri 😍

02/11/22, ore 16:58

Che bella. Triste e malinconica ma molto delicata e bella anche la parte erotica molto carica, ma a modo suo delicata.
La parte finale mi a proprio stesi T_T
Complimenti.
A presto
Bombay

01/11/22, ore 14:42

Che bella 🥺 mi è piaciuta tanto.
Interessantissimo l’elemento sovrannaturale, bella la tensione e il gioco di sguardi sulla pista da ballo. Bello anche come sia piena di gente di cui non sappiamo e non ci interessa nulla, proprio come a Tobio in quel momento, come se i riflettori fossero puntati e illuminassero solo il demone mascherato. Bello come infondo Tobio l’abbia riconosciuto nonostante tutto… Awww questo è proprio il tipo di dolore che mi piace 🙌🏼

01/11/22, ore 06:33

Quanta tristezza ci leggo in queste righe, davvero davvero tanta. Amarezza di non poter vivere un amore a doppio senso ma bloccato dalla cita stessa.
Una bellissima storia mascherata da Halloween. A volte portare una maschera può essere utile, ma quando non importa quanto tu la possa tenere, la verità e’ sempre li! E lo sai!
Bellissima davvero davvero

01/11/22, ore 01:27

La cosa che mi è piaciuta di questa storia è il mix di realistico e fantastico e il fiume sotterraneo di nostalgia che ci scorre dentro. Per essere di fatto incentrata su un incontro di sesso, parla tantissimo d'amore. L'ho davvero apprezzata tanto.