Samhain. Una notte per tornare a vivere.
di Pandora13

21/11/22, ore 13:38

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso. E, dato che ha alcune delle coppie che preferisco, mi sono detta: vediamo che succede! Complimenti! È davvero una bellissima storia!

01/11/22, ore 16:29

Vale!!! Ma che bella! 😍
Innanzitutto io come Dean che divora tutta la spiegazione del Samhain 😝 mi è piaciuta tantissimo e non mi ha annoiata per niente. In genere preferisco le one shot brevi (e le long lunghe 🤣) ma questa è stata una lettura piacevole dall'inizio alla fine.
Sono tutti super IC ma devo farti un ulteriore plauso per Ron che è per-fe-tto, lui al 110% 😂 l'ho adorato!
Mi è piaciuto anche come ogni coppia abbia avuto la sua parte di spazio, di descrizione della dinamica della relazione e anche il suo momento spicy. Qua devo ammettere che quello di Blaise e Neville è il mio preferito, ma bene o male mi sono piaciuti tutti! (Soprattutto Seamus e Dean coff coff)
Ti faccio i miei complimenti perché non è da tutti saper gestire così bene sia i racconti lunghi che quelli brevi! Bravo! ✌🏻

01/11/22, ore 07:55

Ciao Pandora13!
Ammetto di non amare tali coppie (che siano canon o no), ma la tua sinossi mi aveva incuriosita, così come la varietà di personaggi, perciò ho deciso di "rischiare" e gettarmi nella lettura, finendo per ritrovarmi in una storia davvero particolare; forse non esattamente nelle mie corde, ma questo lo avevo già intuito. Il pregio è, tuttavia, che nonostante ci siano cose che tendenzialmente non gradisco, tu abbia saputo renderle in un modo tale da farmele apprezzare in questo caso e concludere la lettura con un parere del tutto positivo.
Soprattutto la presenza di Charlie, che non viene considerato mai da nessuno (LOL) ed è uno dei miei personaggi preferiti, ha contribuito alla riuscita dalle cosa.
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)