True love
di SoraRoxas

13/05/11, ore 16:35

Perchè non riesco a vedere l'immagine? ç__ç Meno male che hai spiegato di cosa si tratta, altrimenti sarei rimasta con la curiosità addosso! >w<
Che dire, il quarto posto te lo sei proprio meritato! *^* (sicuramente anche qualcosa in più ùwù).
E' stata una fic, come la maggior parte, per non dire tutte, commovente e ben scritta! Mi è piaciuta davvero tanto! *w*
La parte iniziale, poi! Mentre la leggevo mi immaginavo "all'interno" della scena! (non so se si capisce che intendo >//>) e poi Naruto rosso! Che buffo! >w<
Bellissima, tesoro! ;)

12/07/10, ore 00:40

Bravissima, sei stata spettacolare e tutto ciò che descrivevi mi faceva provare delle forti emozioni!!! Spero tanto che scriverai altre Fanfiction su questa meravigliosa coppia!! Grazie per le belle emozioni provate.. Continua così!

14/09/09, ore 01:05

Non è venuto granchècome lavoro?? Oo Bè... Io manco so usarlo photo shop:S M'insegni?xD Comunque sai che hai scritto, trasmesso così bene le emozioni che sto piangendo...? Nonostante tifi più per il NaruSaku mi sono commossa da morire! non credo mi potrò mai commuovere tanto per una NaruSaku... Cmq vedi?? Te lo avevo detto che potevi farcela, sei un mito, il mio piccolo genietto da coccolaree a cui voglio un mondo di bene... è fantastica... Hai anche scritto molto meglio del solito, devo ammetterlo. Non ci sono parole... Sei stata grande ricordalo sempre. Ti lovvo amora mia, e come Naru, anche io te lo dico col cuore!

10/09/09, ore 20:08

che bella! davvero fantastica... mi sono ritrovata completamente immersa nella storia e poi il finale... ^^ che cosa bellissima ^^ complimentoni! al prossimo contest Naruhina XD

10/09/09, ore 16:37

waoo...bellissima.sn commossa mi piace tanto questa storia!!!love naruhina