El Įguila Selvaje
di Oscar_is_here

16/11/22, ore 18:22

Gią vedere Hikaru come protagonista per me č gią mezza vittoria (č uno dei miei tre pg preferiti). Poi qui, con poche parole lo hai descritto molto bene. Quel senso di inadeguatezza che non riesce a scrollarsi di dosso, nonostante innegabilmente abbia del talento (č un giocatore solido e molto duttile), la capacitą di gestire la squadra, quindi anche di trattenere le proprie emozioni per il bene del gruppo e permettersi poi di sfogarle in solitudine; questi sono i lati migliori di questo ragazzo dal cuore d’oro e dalla volontą di ferro, e qui traspaiono molto bene.

04/11/22, ore 18:36

Ciao di nuovo, Oscar_is_here!
Ormai sto diventando come il prezzemolo: sono dappertuttooo! XD!
Scherzi a parte, mi fa sempre piacere leggere le storie nuove che ci sono, quindi eccomi qui! In pił, hai sperimentato su un personaggio diverso dai tuoi "soliti", quindi mi fa ancora pił piacere passare a lasciarti un commento!
In questa tua storia dedicata a Hikaru Matsuyama (o Philip Callaghan per chi, come me, č un po' agč. LOL) ho ritrovato tanta malinconia e amarezza, che sono sentimenti che ci stanno assolutamente, visto come percepisce il risultato.
Davvero un'altra storia molto carina, bravo!
Un saluto! :)