Ai ai gasa
di Jeremymarsh

13/11/22, ore 21:58

Ciao 😊
Davvero bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
A presto

13/11/22, ore 02:30

Ma quanto è dolce questa OS?
Toga e Izayoi sono una coppia che ha tanto da offrire (nonostante nella storia originale siano personaggi marginali).
Ci voleva proprio qualcosa su di loro, purtroppo se ne trovano davvero poche ed è un vero peccato!
La tua Izayoi è esattamente come la immagino in un universo alternativo: dolce, insicura ma determinata. (forse nemmeno poi così diversa dalla storia madre, sai?) mentre Toga... Vabbè, di che parliamo? Misterioso, intrigante e... Rubacuori possiamo dirlo? 🤣
Mi piace questo continuo scambio di sguardi e finalmente in un romantico giorno di pioggia abbiamo anche la condivisione di un ombrello! ❤️
Mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
A presto cara❤️

11/11/22, ore 00:43

Ciao,
che carina e romantica questa OS dedicata a Izayoi e Toga! A parte che mi è sembrato di finire dentro un film di Miyazaki, mi aspettavo di veder sbucare Totoro o il Gattobus da un momento all'altro! ❤️
Mi è piaciuta veramente molto l'idea di costruire tutta la storia dal punto di vista di Izayoi, di cui sappiamo così poco. Mi è piaciuto molto che l'abbia descritta come una ragazza timida ma al tempo stesso decisa a superare le sue insicurezze adolescenziali. Quanto a Toga qui è una figura un po' misteriosa e affascinante, ma che trasmette l'idea di una persona gentile e sicuramente attratta da Izayoi.
La vecchietta arcigna che smolla gomitate infastidita invece mi ha fatto molto ridere 😂
Troppo bello il momento in cui Izayoi, grazie alla pioggia, si decide ad agire e offre un posto sotto l'ombrello al demone cane che non solo accetta ma le copre la mano con la sua. Davvero un momento romanticissimo.
Mi è piaciuto molto che tra i due per tutto il tempo del racconto ci sia stato quel gioco di sguardi e che anche alla fine non abbiano avuto bisogno di parlare (bé, prima o poi immagino lo faranno 😉).
E comunque i giapponesi hanno ragione, condividere l'ombrello può essere estremamente romantico! ❤️
Complimenti per questa storia così deliziosa e romantica, mi è piaciuta molto!
A presto! ❤️
AlbAM

09/11/22, ore 07:12

Cosa dire? La storia è bella e dolcissima. Scritta meravigliosamente ( del resto, come tutto quello che scrivi) e poi Toga e Izayoi sono due personaggi così affascinanti, la loro storia d'amore, già negli anime, incarna la concezione dell'amore romantico e assoluto dove ognuno darebbe (e da) la propria vita per l'altro.