Il cavaliere e la principessa
di LorasWeasley

12/11/22, ore 10:10

Ok, ho aspettato anche troppo per commentarti la prima storia di una caterva che spuntano nella mente ogni tre secondi. L’ultimo capitolo ha fatto danni da cui non mi riprenderò mai e ne sono felicissima.
Che Chigiri somigli a una ragazza ci si può giocare in mille modi differenti e questo l’ho amato alla follia. Perché alla fine l’unico che non si era accorto di nulla è quel broccolone di Kunigami (che è sempre troppo buono per il suo bene, col cazzo che Isagi si beccava metà bistecca per quanto mi riguardava).
E lui è lì, che guarda quella meraviglia dai capelli rossi forse un po’ troppo piatta a livello petto, ma sinceramente che se ne fa una di un seno abnorme quando sembra nata dalla luce degli angeli?
La verità è che ha compensato altrove e Kunigami lo ha scoperto nel modo più duro.
Mi ha fatto morire leggere di lui che,m quando lo scopre, si allontana per lo shock e farsela passare ma passa invece tutto il tempo a pensare a Chigiri e ci esce matto! Cioè, per me è proprio così! Ce lo vedo così tanto!!!
E poi la sbroccata finale, che Chigiri me lo immagino che se lo guardava come si guardano quei pazzi che hanno scelto proprio te per sclerare allegramente e tu non sai se urlare, assecondarlo o seguirlo nello sclero perché sei incuriosito. E alla fine concede graziosamente il suo benestare, niente lo amo!
Menzione speciale a Isagi che viene perculato per Rin in ogni nostra attuale e futura storia e al mitico Bachira che esiste per creare scompiglio. Luv u Bachira <3
<3<3<3