This is pure love
di SatoSugu93

08/01/24, ore 14:54

Io innamorata persa di Sukuna e Yuki! Comunque tornando a resto, mi è piaciuto davvero tanto questo sequel, è stata davvero difficile la lettura dei capito in cui Suguru era in coma, avevo un magone continuo ma è stato maledettamente meraviglioso vedere recuperare tutto capitolo per capitolo e vedere ma sua paura dissiparsi. Scrivi davvero benissimo e ho sentito tutte le emozioni sulla mia stessa pelle! Spero di avere il piacere di leggere altro di tuo! Un abbraccio e grazie ❤️

07/01/24, ore 21:54

Io comunque vorrei troppo uno spin off su sukuna e yuki, troppo cute ^*^

21/01/23, ore 22:27

Ciao! Eccomi per fare un pochino il sunto delle mie opinioni sull tua storia, per quello che possono valere 😊
Parto con il dire, Ehi, complimenti per aver finito la tua seconda long mantenendo una trama coerente e lineare. È davvero un ottimo risultato!
A mia opinione rispetto alla prima esperienza hai migliorato la caratterizzazione dei personaggi, mettendo qualche scena più scomoda e comica e qualche caratteristica più buffa (ad esempio, Gojo iper protettivo e infantile) utile ad umanizzare i personaggi.
Ben sviluppata è stata anche la trama, soprattutto nella prima parte, con Suguru e ricerca dei suoi ricordi.
Sarei davvero curiosa di vederti alle prese con una trama canonica a questo punto e ti incoraggio davvero a pubblicare quello che hai in mente a riguardo 😊
L'unico punto su cui mi trovo titubante, ma solo per il mio gusto personale di millenial cresciuta negli anni '90, non prenderla per una critica piccata (alla fine oh, è un rating rosso), sono le scene di sesso un po' tanto dettagliate. Non scadi nel volgare e la mia non è una questione di pudicizia o imbarazzo, non sono una bigotta, solo a mio parere (ripeto, opinione personalissima) a scendere troppo nei dettagli si rischia di finire per non lasciare nulla all'immaginazione, tutto lì...
Detto questo, spero di leggere presto qualcosa di tuo 😊
Un abbraccio gigante
Amy

29/12/22, ore 22:16

Oddio ho una figlia piccola, con questo capitolo mi hai fatto venire gli incubi!🤣
Spero che il momento di domande del genere arrivi il più tardi possibile... 😅
Le piccole pesti a quanto pare si divertono anche ad assediare la loro sensei, dopo averla fatta finire addosso a Nanami (come non invidiarla).
Suguru non si rassegna al portafogli di Satoru, che almeno è abbastanza sveglio per capire 😅

12/12/22, ore 22:37

Shoko premio finezza del capitolo, la sua uscita con Suguru mi ha uccisa 🤣
Ciao! Capitolo bello corposo!
Partiamo dal piccolo Sukuna: quanto è adorabile? Tutto dispettosino con Yuki.
La scena di Satoru in ufficio è comica al punto giusto, stempera l'angst, il romanticismo e il fatto che qui 'sto caro ragazzo abbia bisogno di una doccia fredda 😅
Notavo che scene comiche o più ironiche ti vengono davvero bene!
Non mi aspettavo il finale, a quanto pare Satoru non era l'unico a pensare al grande passo!
A presto 😊

08/12/22, ore 18:19

Pensiero da trentenne media italiana alle prese con le bollette: Satoru chiudi quella cavolo di acqua, il romantico vallo a fare sotto la pioggia 🤣
Scherzi a parte, la scena del bacio, attesissima, non ha deluso. Ben scritta, romantica al punto giusto, disperata al punto giusto
A presto 😊

04/12/22, ore 18:10

Eccomi qui! Ho apprezzato molto che Suguru in questo capitolo si sia mosso in modo più autonomo, alla ricerca di qualche risposta sulla sua vita che non coinvolga strettamente Satoru. Contribuisce a dargli profondità e a regalare a tutte noi l'immagine di un Suguru Geto che aggiusta e restaura mobili 🤩🤣
Il piano dei nani, con Mimiko e Sukuna che fanno danni, mi ha fatto spaccare... sti bambini si stanno facendo prendere la mano dal cercare di combinare matrimoni 🤣
Capitolo molto carino 😊

02/12/22, ore 08:57

Ohhh si l'acquario! Ci sarà un capitolo sull'acquario, vero?😊 (spiego il mio entusiasmo: vivo dalle parti della Liguria e quando ero bambina la gita all'acquario di Genova era la gita familiare tipo 🤣).
Little Sukuna mi sa che ha una cottarella infantile per Yuki? Tutto tsunderino 🤣
La scena tra Suguru e Satoru è penso una delle migliori a livello erotico, o comunque di quelle che colpiscono di più la sottoscritta: fanno poco, ma significa molto.
A presto 😄
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 09:18 am)
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 01:17 pm)

26/11/22, ore 11:24

O cielo, mi stavo commuovendo 😅
Prima di tutto merito a Suguru per non essere crollato a terra all'ennesima prova che sta con un fottutissimo miliardario, bella la casa eh? 🤣
Molto dolce come, mentre con Satoru sia alla fine "bloccato", con i bambini questo blocco venga superato al volo.
Questo approfondimento psicologico del blocco di Suguru, che sente l'istinto al contatto fisico con Satoru, ma è frenato mi piace un sacco.
Molto molto tenero il gesto fatto di solo conforto e nessuna "cattiva intenzione" di posare fronte contro fronte.
Ps. Noto, se posso permettermi, che rispetto a "one and only"(che sto rileggendo in questi giorni con più attenzione) hai migliorato diversi aspetti, come appunto una più profonda descrizione dell'animo del personaggio.
L'unico consiglio che mi sento di darti è su un'inezia: tu descrivi molto bene e con attenzione ambienti e abbigliamento, buono per dare un quadro visivo, ma a volte spezza un po' la naturalezza del capitolo.
Ma è solo una mia opinione eh, non darci peso😊

23/11/22, ore 22:14

Ciao! Ormai siamo finite in uno scambio di recensioni 🤣
Ho trovato molto teneri gli ultimi due capitoli, molto dolce come sottolinei quanto il rapporto tra Suguru e Satoru sia così profondo da risultare quasi istintivo.
(Che parliamone, nel manga Suguru reagisce alla voce di Satoru, pur essendo tipo morto?)
Tornando meno seri, finalmente un po' di giustizia per Suguru che dal risveglio è stato prima quasi "molestato", poi ha scoperto di avere non uno, non due, ma tre bambini e ora rischia un infarto alla vista della macchina 🤣

21/11/22, ore 11:20

Ahhhhh lo sapevo! Sentivo puzza di bruciato e di Suguru smemorato da qualche capitolo, mi pareva strano che se la cavassero con qualche giorno di ospedale.
Sono una persona senza cuore, ma c'è del comico in Suguru smemorato assaltato da quell'iperattivo di Satoru 😅
A presto😊

16/11/22, ore 18:28

Ciao! Me lo sono chiesta anche io, pur non essendo informata sulla ost (ps. Grazie per la curiosità), solo a vedere il film e a leggere certi passi del manga, quando Gege pensa di renderli canonici 🤣
Passando al capitolo, l'angst è arrivato, per Satoru, per i bimbi e con loro è arrivato anche Yuta!
(Posso dire che mi piace più lui come protagonista che Yuji? )
Chissà come si evolverà il rapporto con Gojo, sono genuinamente curiosa della piega che prenderà storia 😊

14/11/22, ore 19:09

Ciao! Prima di tutto voglio soffermarmi sulla tenerezza che sono i mini personaggi,( mi sento male solo ad immaginare un mini Junpei 🥰 ) e vedo che stai dando ad ognuno dei marmocchi una sua caratterizzazione, cosa di per sé non facile.
Stava andando un po' tutto tanto bene, fini al finale, che mi fa presagire angst a palate (bravo Suguru, proprio ora che stava arrivando la proposta, bel tempismo per prendersi una macchina nei denti)
Bene, mi piace!
Il testo è molto scorrevole e si legge bene, ora sono curiosa del seguito 😊
(Recensione modificata il 14/11/2022 - 07:10 pm)