A love with the scent of books (IN PAUSA)
di Aranel95

27/11/22, ore 22:41

Ciao 😊
Ho letto entrambi gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti molto.
Ora aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà.

26/11/22, ore 20:37

Ciao! Eccomi qua!  Bel capitolo come sempre, ben scritto e personaggi perfettamente coerenti. Per Ein è stato colpo di fulmine altrochè, quasi immediato, ma forse tutte ci saremmo innamorate di uno come lui in un contesto simile*^*  Kagura molto meh, fredda, austera classica demone, si vede che tra i due le cose non possono funzionare..
corro a leggere l altro capitolo. Kiss <3

25/11/22, ore 22:51

Capitolo che fa vedere le due coppie prima e dopo, scritto bene come gli altri... . Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 27/11/2022 - 12:11 am)

24/11/22, ore 15:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Certo InuYasha e Kagome li vedo strani in queste vesti, ma forse è perché amo troppo la coppia e InuYasha più di tutti 🤣🤣🤣. Adesso aspetto il pessimo capitolo.

23/11/22, ore 16:17

Dunque dunque..
Rin ormai è già partita per la strada che porta il cartello a caratteri cubitali il nome di "SESSHOMARU" 🤭😏.
Ma pare che anche il nostro bel cagnone sta pensando alla ragazzina umana e vuole rivederla.
Ho adorato tutto 😍 anche il piccolo "incidente di percorso" di Kagome e Inuyasha, ho riso a quando Rin ricordando quel momento ha dato dell'imbecille a Inuyasha 🤣.. Rin a questa tua affermazione Sesshomaru concorda con te! 🤣
Inukimi come femme fatale, adoro sempre con grazie e con la sua eleganza che la rispecchia mentre domina quei malcapitati che sono stati sotto le sue "fauci".
Ho già detto che adoro leggere di Rin e Kagome come migliori amiche?? 😍😍
Si mi pare di sì! 🤣..
Come dicevo ho adorato tutto il capitolo aspetto con ansia il quinto, per scoprire se il bel cagnone Taisho riuscirà nel suo intento 🤭😏.
Ciao ciao

23/11/22, ore 00:26

Eccomi! Molto bello anche questo capitolo. Interessante come si siano conosciuti e come hai descritto questo primo incontro. Tutto ció me gusta!
Al prossimo capitoloo!

22/11/22, ore 20:11

Hello there! Ti diró mi piace proprio l impostazione di questa storia, molto chiara ma per nulla scontata. Immaginare Sesshomaru come informatico è quasi bizzarro dato il suo essere antico xD ma intriga anche questo!

22/11/22, ore 20:03

Ciao! Nuova lettrice. Come pilot mi intriga alquanto, tutto è descritto divinamente, e anche la caratterizzazione dei pg sembra ottima! *^*

20/11/22, ore 22:43

Ciao 😊
Che dire questa storia si fa sempre più interessante.
Mi sono piaciuti i flashback e addosso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

19/11/22, ore 07:49

Che dire? L'incontro tra i due è veramente bello e mette in luce la differenza caratteriale dei due fratelli, come potrebbe essere ai giorni d'oggi con un InuYasha cresciuto con i genitori. Sesshomaru un "uomo" composto, serioso e "freddo" e Inu rappresentato come un ragazzino immaturo che vuole divertirsi (ma pur sempre innamorato di Kagome). E Rin? Rin è una ragazza mentalmente più grande della sua età che non può che rimanere che affascinata da Sesshomaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. La tua storia mi intriga veramente tanto.

18/11/22, ore 22:04

Ma no... sesshomaru non può essere cambiato solo adorato!!
Rin goditelo finché puoi!!!

18/11/22, ore 21:57

Oddio ok, credo di essere leggermente andata dopo aver letto, questo capitolo troppo troppo ma troppissimo 😍😍.
“Lascia che parlino. A loro dà fastidio la nostra differenza di specie, di età, di status? Bene, che continui a dargli fastidio. A loro rimane solo questo. A noi, rimane quello che siamo e ciò che ci lega.”
Io ho adorato troppo questa frase detta da Sesshomaru, è stata troppo bella e anche emozionante 😍😍.. Sesshomaru bel cagnone mi hai sciolta come neve al sole!!
Poi che dire di lei ce è troppo fantastica e fortunata con il suo bel cagnone (alla facciazza delle malelingue!?). Siamo sicure che non ti interessa Rin?? 😏😏.
Comunque il loro incontro sui versi di Romeo e Giulietta, mi ha stesa se non di più! Lui che "entra in scena" come il più bello dei Romeo e boom dice la parte!
Basta finisco qui perché se no vado avanti fino a domani mattina 🤣🤣.
Byee

17/11/22, ore 09:31

Questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Si capiscono molte più cose dei due protagonisti, sia come singoli individui che come coppia. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi, una Rin solare, allegra, confusionaria in contrasto netto con Sesshomaru, molto "stoico", attento e preciso. L'immagine del grande demone cane puro sangue, una sorta di ghiacciolo ammorbidito dalla dolce Rin. Sono curiosa anche di capire come si sono conosciuti i due, anche se il sospetto che ci sia lo "zampino" di Kagome (che anche qua è fidanzata con InuYasha) è molto forte....Aspetto il nuovo aggiornamento con ansia ....

16/11/22, ore 13:28

Buongiornoo, ed ecco il secondo capitolo, eh niente io sto male per Rin ☹️, lei che è innamorata del suo compagno presa di mira da tutta quella gente invidiosa, perché si lo sono. Soprattutto quelle stronzette che predicano alle spalle di Rin, ma che poi con ipocrisia sbavano dietro Sesshomaru nella sua "lezione" informatica in inglese.
Ma che carini i bimbi di Rin a scuola 😍😍, felici che la loro maestra preferita si finalmente arrivata 🤭, poi con un maestro come Bankotsu 😏😏. Eh niente poi abbiamo avuto in scena un Togone 😏.
Ma i piccioncini sono stra stra stupendi!! 😍😍, lui che la prende in giro perché in ritardo mi ha fatto morire, che cagnaccio simpaticone.
Adoro adoro 😍.. chissà questi flashback 🤭🤭.
Ciao ciao

13/11/22, ore 21:52

Ciao 😊
Il primo capitolo mi è piaciuto molto,adesso aspetto il prossimo.
Questa storia la trovo molto interessante.