Big Black Ink
di Oscar_is_here

17/11/22, ore 13:04

Un momento straziante per Hikaru. Aver perso contro il Meiwa proprio nentre il loro preside se ne andava è qualcosa che proprio non riesce a sopportare, e qualcosa si rompe irreparabilmente e arriva un momento di disperazione.
Ed è questo il momento in cui, più di ogni altra volta, Hikaru si ritrova ad autoaccusarsi, come se tutto ciò che è successo fosse colpa sua.
Toccante il momento in cui crede di sentire il tocco di qualcuno sulla spalla ma, girandosi, non trova nessuno. E quello è il momento in cui comprende che il preside li ha lasciati per sempre. Quello del rapporto con il loro preside è un elemento in introdotto nel primo remake che dà veramente spessore alla storia raccontata e ci mostra un lato di Hikaru e dei suoi compagni che non conoscevamo.
Questa flash aggiunge ulteriori particolari alla psicologia di un personaggio già molto sfaccettato e lo rende ancora più vero.

17/11/22, ore 08:43

Ciao Oscar_is_here!
Oh, che botta di tristezza, stamattina! Già il mio umore era quello che era, ma così giochi sporcooo!
Comunque, tralasciando le mie scemenze, ho trovato questa botta di angst ben gestita e, nonostante tutto, piacevole. Certe cose lasciano il segno e tu hai saputo raccontarlo bene. Poi Hikaru mi piace tanto, come personaggio, quindi vederlo soffrire mi fa male!
Davvero carina, bravo!
Un saluto! :)