Animal Crossing
di LorasWeasley

18/11/22, ore 14:57

Ma che meraviglia!!!! Ma quanta dolcezza. Ma cos'è Kenma in questa storia, patato innamorato
E Kuroo? che si confida con Yaku, ma la tenerezza proprio.
Davvero bella dolce e tenere. Mi è piaciuta tanto.
Complimenti
A presto
Un Kiss
Bombay

18/11/22, ore 08:26

"tu sei il mio Animal crossing" è decisamente una dichiarazione da Kenma!
Una storia che scalda il cuore.

17/11/22, ore 18:49

Ma come si fa a non fare aaaawww?
Perché hai preso tutte le mie considerazioni sulla kuroken (tranne il fatto ragazzo-badante, anche se l’hai fatto presente con l’aiuto nei compiti)(e da cui non allontanerò mai le certezze) e mi hai fatto vedere come possono coesistere con le TUE considerazioni kuroken. E quanto ti voglio bene per questo?
Bello Kenma con la sua dichiarazione sfigatissima, bello Kuroo con il suo voler fare un passo indietro, belli tutti e due e non so perché ma solo voi riuscite a farmeli piacere insieme.
Bellissima!
<3<3<3

17/11/22, ore 16:27

Ma che dolceeeeeee!!!
Una storia stupenda e si proprio una dichiarazione da pieno nerd per Kenma, ma cos'altro aspettarsi da lui? E forse è proprio questo che Kuroo ama di lui!
Bellissima e tenera da morire.
Complimenti

17/11/22, ore 14:35

Posso dire solo: "Adorabile"!
Di sicuro Tetsu sarà contentissimo di questo compleanno, che gli regala un Kenma bello e pronto e innamorato. Adorabile l'accostamento con Animal Crossing, perchè è vero che nella vita cerchiamo stimoli e sfide, ma è della sicurezza che abbiamo bisogno ogni giorno accanto a noi.
Dolcissima!