Menkhet
di Teony

14/01/23, ore 00:20

(Ok, Nilou sembra decisamente più pacata e dolce. Ma pure lei ha il potenziale di trasformarsi in una divoratrice di uomini assatanata. Subarashi)
(ma in tutta onestà, sono quasi certo che persino le stramaledettissime LOLI in sto universo siano estremamente pericolose...)
Beh, direi che siamo finalmente arrivati alla catarsi totale di questa storiella... O quantomeno, la conclusione della storiella è la catarsi totale che aspettavo fin dall'inizio. Non ne faccio esattamente mistero, vedere questi due accoppiarsi in questo modo è quasi più soddisfaciente ed inebriante che dopo aver sconfitto un Boss di Elden Ring.
Forse *Malenia mi ha calpestato per 5 giorni. E fosse stato in un altro contesto probabilmente avrei anche gradito*
Detto ciò, finalmente siamo giunti al compimento finale ed ai giorni finali delle festività assolute e, come sempre, prima di complimentarmi dell'indubbiamente spaziale scena di Gentledom - vorrei dire che è gentledom, perlomeno. Ma Candace è più irruente di un carroarmato Sexy ed egiziano - devo darti onore per quanto in modo figo ed anche abbastanza esaustivo tu riesca comuinque a dare una mezza infarinatura sulla lore del mondo anche ad un povero ignorante come me che non sa assolutamente nulla. Alla fine, un pochettino, ci avevo preso: Cyno effettivamente sta tentando di migliorare anche lui un po' le cose. Visto come lo presenti lo fa però sicuramente in modo molto più diplomatico di quanto io abbia intuito all'inizio.
E voglio dire, ci sta, anche se sicuramente Candace non disperezzerebbe il vederlo tornare con il tonico corpo divorabile completamente sporco di sangue.
Anzi.
Anche se propendo più che altro ad una reazione Suletta e quindi ad una Candace traumatizzata.
Dicevamo, continuo ad amare sempre di più il rapporto di questi due, anche se... minchia. Quella donna è instancabile! Signora quantomeno non sotto il tavolo! Porca miseria, anche se son sicuro Cyno si sia più arrabbiato perché lo stimolo gli ha fatto urtare il tavolo troppo forte da farsi male più che per l'imbarazzo.
Ora, parliamo di Collei: non conosco la lore, ma sono ovviamente andato a vedere chi è questo fantomatico dottore e- assomiglia spaventosamente ad un villain di Legend of Heroes che cazzo? Comunque sì, decisamente non un figuro a cui affiderei il figlio di Satana. Esattamente, domanda di sistema: quanto diventa dark la storia di Genshin da 1 a 10?
*sta per prendere appunti*
Per la scienza, ovviamente.
Detto ciò, Cyno è comunque un gigachad totale. E' comunque un gran figo. Un submissive gran figo. E lo dimostra anche endurando praticamente una delle notti più focose dell'Universo per non svegliare e... probabilmente traumatizzare la sua figlioletta acquisita. COme sempre, le tue scene erotiche sono veramente il coronamento di un sogno. E qui lo dico e qui lo nego, se a caso sto profilo sforna una OS di questo tipo con quei cazzo di Androidi platinati, io potrei non sopravvivere.
Almeno metto le avvertenze del contratto così non ricadono su di te le responsabilità.
O forse sì?
Detto ciò, mia cara, è stato veramente delizioso perdersi in questa piccla fiera della femdom per un po', ed ho ancora due storie che sicuramente mi leggerò, con altri personaggi tra l'altro, ho notato. Sto fine settimana però mi sa che non mi sentirai per un po' perché devo anche portare avanti la mia storia dal protagonista submissive.
Anche se lui se la sta passando decisamente peggio di Cyno.
O come dico sempre, dipende dai punti di vista.
Detto ciò, mia carissima: alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

13/01/23, ore 23:01

Uhm.
V-vedo che Candace è chiaramente controllata e non è per niente possessiva nei confronti del suo nuovo amorino cuoricino subbino. C'è da dire anche che però, come insegna il Sommo Nakamura Regura, dal Soft Dommy Mommy allo Yanderismo più sfrenato c'è letteralmente una linea sottile inesistente.
Candace: DOVE SEI STATO, BRUTTO BASTARDO!?
Cyno: S-sono solo uscito a buttare la spazzatu-
Candace: Tu. Io. Letto. ADESSO.
Direi che questo è fondamentalmente il loro tipo di rapporto al momento, uh? Sarei il più stronzo e falso dei bugiardi se dicessi che non sacrificherei il sangue dei giovani agnelli per anelare ad una cosa simile.
AHEM *mhm* ora che ho trovato una minima parvenza di autocontrollo, benritrovata! Come vedi sono andata in full immersion con tutte le tue storie su Cyno e Candace, e sto scoprendo lati di me che già conoscevo ma che mi rendo conto solo ora di quanto io sia Down Horrendous per questo tipo di rapporti.
Maledetti shota fortunelli... tutti a loro le waifu più scabrose e perentorie *hanno perfettamente tutto il diritto di essersele guadagnate solo esistendo* del creato.
Anche se posso confessare solennemente che nemmeno io resisterei a Venti..
AHEM. SCUSA, STAVAMO DICENDO!?
COmunque, prima ovviamente di arrivare ai punti principali: Cyno puà prendersi la Gardiana quanto vuole. Ma io voglio Dehya. Avevo visto che c'erano personaggi che avrebbero stuzzicato anche altre parti recondite di me però CAZZO. Vuoi forse scherzare? Mi stai dicendo che in Genshin Impact.... esistono le TOMBOY!? E' la fine per me.
Ma fine assoluta.
Si beh hai presente sulle religioni? Ecco sì, ovviamente c'è anche la quarta, anche se la consideravo un po' sottintesa (forse è anche per questo che, leggermente, ho sempre preferito A2 a 2B sotto alcuni aspetti...) tornando a noi, una tomboy che ti scorrazza per le bancarelle sicuramente è meno facile da domare di un dannatissimo alligatore inferocito. Non che io domi alligatori inferociti, eh. Però mi da quell'impressione lì.
Ma ora tralasciando il commento sulla tomboy, parliamo di Candace: la sua possessività e quasi velata gelosia - senza prove, tra l'altro - nei confronti di Cyno è... a dir poco adorabile. Sono quei piccoli particolari che letteralmente ti fanno capire quanto lei tenga al suo amorino piccino che è in realtà una divinità della morte. Lo è no? Insomma, apprezzo quasi sadicamente questa sua irritazione a causa dell'assenza del suo amante preferito che è dovuto tornare in un posto che letteralmente odia a morte. Che sicuramente ci è tornato e ci sta mettendo così tanto a tornare perché PALESEMENTE sta cercando di mettere una pezza a tutti i casini che stanno succedendo al villaggio. Mi pare di aver capito che questo è un seguito diretto della storia che ho letto e recensito prima - quella più vecchia intendo, ovviamente - e in quella storia lì il villaggio... non è che versasse proprio in una delle situazioni migliori, visto che tipo la gente se ne andava perché effettivamente, non è che piaccia proprio a tutti morire di fame e di stenti.
E ringrazio gli Dei che almeno in questo deserto qua non ci sia Crocodyle.
Anche se sarebbe stato un crossover veramente figo.
...
...
*nel dubbio, se lo appunta*
tornando a noi, ha dato a questo evento un qualcosa di... diverso. Insomma sì, è un evento importante della gente del posto, però gli abitanti del villaggio paiono... sorpresi? C'è tipo, a quanto pare, un affluenza che non c'è mai stata per un sacco di tempo, mi pare di aver capito. E ho il delizioso sospetto che, molto probabilmente, ci sia anche lo zampino del lupetto. Voglio dire: mi sono fatto letteralmente il mio Dio, perché non impressionarlo facendo diventare il suo villaggio la nuova New York del deserto? Sicuramente ha messo una buona parola nell'Accademia riuscendo magari anche a convincere i più bravi a mollare un po' la presa.
I rifiutanti sono sicuramente in fondo ad una rupe.
AHEM, dicevo: sembra che comunque Candace sia talmente presa da questo suo rapporto con il ragazzo che ormai se lo sogna pure di notte in un tempio egizio - magistralmente realizzato, se devo dirla tutta - sotto gli sguardi da shippatori di ogni singolo dio del creato.
Non male, anche se ti senti osservato.
Ma visto che sicuramente qualche settimana dopo faranno cose ben peggiori davanti ad una povera guardia ubriaca non mi sorprende che Candace sia completamente priva di vergogna nello sbaciucchiarsi il suo ragazzo illusorio tra gli dei. Ma detto ciò, ora son curioso: ha comprato della stoffa per fare un abito, ed è un regalo.
Ma la domanda sorge spontanea: vuole creare un qualcosa di nuovo ad un Cyno - che, posso solo immaginare, se Candace è così in astinenza di lui quell'altro sta vivendo il peggior Non-Nut Mankhet della sua vita, peggiorato appena legge sta lettera - redivivo, oppure vuole crearsi qualcosa da indossare per far diventare Cyno ancora più rintronato nei suoi confronti.
Direi che... sono entrambe possibilità allettanti, am credo che questa decisione verrà decisa dagli dei. Letteralmente.
E dal prossimo capitolo, che ora mi appresto a leggere!

- TONIGHT, WE REWIEW! -