Look Me In The Eyes
di coco2

27/09/09, ore 16:42

oh...oh...ma perchè tutte le volte che leggo le tue ff il mio vocabolario si riduce all'improvviso?!?...comunque è davvero fantastica e sei bravissima!!! bacioni grandi e grazie per la recensione ;-)

19/09/09, ore 20:38

E poi questaaaaaa!!!! Shottina mia! (ma scritta da te. dettagli! XD scherzo) Magari! Magari! Magari succedesse davvero! Ma porcapaletta... xkè non succede davvero?!?!?! ok. adesso paziento, e poi succederà. giusto? Vi siete mai chiesti xkè i Jonas non sono intorno a noi? Sì, ma lo kiedo sempre -.- e io mi accodo a te BFF, anke io me lo chiedo spesso. -.- XDXDXDXD "Quando tutto questo finirà? intendo, questa agonia?" chiese coco. "Semplice, il 3 novembre." tuonò la pizza girl, rispondendo sicura. XDXDXDXDXD comunque, passando alla ficcy: è bellissimaaaaa!!! siamo troppo doooolci!!! W me + Nick!!!! Lui è mio, punto e basta. U.U e nn lo divderò cn nessuno. mi dispiace. E cn questo, saluto. Addio. XDXDXD

12/09/09, ore 18:33

ke carina. povero Joe con il ciuffo riccio, però sta molto bene anche con i capelli ricci. bacioni

11/09/09, ore 10:24

Wow, come al solito, mi lasci sempre a bocca aperta e in questa shot per due motivi precisi:
1. Dalle risate; io con un fratello come Joe non saprei proprio cosa fare!!
2. Dallo stupore; per la dolcezza di Nick, (il 3 Novembre tutte a guardarlo!! Ti avverto che sbaverò XD)
Bellissima storia, mi piace, la adoro!! Così tanto che la metto nei preferiti!!
Blava, blava, blavaaaaaaaa (NB: ho scritto apposta blava, parola inventata da me che significa: bravissimissima, ma così è più veloce da scrivere. no?)
Un bacione,
Maggie

10/09/09, ore 21:28

cocooo!!!!che belle ste shot!!!! non vedo l'ora di postare ank le mie...ma devo aspettare che la mia storia arrivi ad un punto piu decenteee!!!! ti adoro!!!bacii