Fu per questo motivo...........
di exozone

06/01/23, ore 01:56

figo!! mi piace questa storia peccato che sia così corta :D sono rimasta stranita dalla scelta del comandante oscar di imboscare tutta la verità, un comportamento anomalo per dei detective.. ma l'atmosfera è proprio giusta e in qualche modo la spiegazione che si da quando è con la regina sembra avere perfino il suo senso, anche se poi, allo stesso tempo non ci trovo senso 🤔 bella, spero che scriverai altri crime

13/12/22, ore 23:19

Molto avvincente questa seconda parte e anche agghiacciante. Il clown è convinto di salvare quei piccoli Innocenti, anzi di preservare la loro innocenza. Nella sua follia non si rende conto dello scempio che compie. Alla fine finisce come merita ma l'incendio impedisce che Oscar e i suoi salvatori, decisamente eroici, possano portare dei corpi sui quali piangere. Col giuramento che fanno, però, in fondo, lasciano uno spiraglio di speranza: che i bambini, una volta cresciuti, torneranno a casa. Oscar non rivela la verità neanche alla Regina. Complimenti e alla prossima.

24/11/22, ore 21:14

por dios, que pena por el señor.
No creo que este disecando niños... o si? Quisiera leer el siguiente capitulo, gracias

24/11/22, ore 11:21

Ciao Exozone e complimenti per la trama di questa storia divisa in due parti. Mi sento molto onorata perché la storia in tre puntate che si ispirava a "It" è mia. Io a mia volta mi ero anche letta la biografia del clown killer John Wayne Gacy che torturò, violentò e uccise 33 bambini. Nel finale della storia intravedo anche delle tracce de "il silenzio degli Innocenti " e "Psyco ". Complimenti per la bravura nel proporre la trama in maniera molto originale e personale e con uno stile accattivante. A presto.