Chissà dove sei.
di braver than nana

10/10/09, ore 13:58

Oddio *___* Rientra perfettamente nel tipo di fic che preferisco (<-- spiegazione: dal tono dolceamaro e che, benchè mostrino un presente triste, malinconico e per niente facile, lasciano intravedere una futuro migliore. Questa stupida non spiega mai -.- ndL'altra Me)(grazie ndMe ^^) Sasuke così teeeenero... E' strano o.o Però mi piace *sisi* E il pargoletto sembra davvero una perfetta fusione di Naruto&Sasuke. Insomma, complimenti! xD P.S. Anch'io quando Sasuke ha detto di avere un figlio ho pensato a una SasuKarin, e ammetto che mi sono spaventata ù.ù Sono un'anguria convinta. xD

26/09/09, ore 20:15

Una shot Angst SasuNaru NON AU! Non ci credo! E per di più bella! *.* Che teneri i miei due amori *.* Ti ringrazio per aver scritto questo gioiellino ^^ Complimenti! Ne vogliamo altriiiii!!! (Non AU, ti prego ç_ç)

10/09/09, ore 21:42

Oddio ç.ç Mi congratulo con te, è una fanfic fantastica! Poi a me piace il SasuNaru, quindi è diventata ancora più stupenda... Mi rende triste, mi commuove, è scritta benissimo e... ed è piena d'imprevisti poi... mi piace come si è svolta la fanfic, quando ho letto che Sas'ke aveva un figlio quasi quasi mi strozzavo con la camomila che stavo bevendo!! Però dpo, quando c'è scritto la verità, mi sono così intenerita... *si asciuga delle lacrimucce* Mi ha commosso veramente, mi è piaciuta davvero tanto!! Non sono brava con le recensioni... Spero tu abbia capito quanto mi è piaciuta! Beh, complimenti!! Ciao!

10/09/09, ore 21:17

ciao, davvero bella sono d'accordissimo con la giudice, anch'io mi stavo x commuovere... L'ho letta tutta d'un fiatoe quando ho scoperto che Sasuke aveva avuto un figlio ho pensato subito alla sua compagna nel team Hebi, Karin. Per fortuna non era così, mi è dispiaciuto arrivare alla fine ci vorrebbe quasi un seguito che dici? Complimenti ancora x il secondo posto meritato in pieno! kiss