The diary of Jane
di Luna95

30/08/10, ore 15:06

Amo questa one shott!!
le sto leggendo quasi tutte , quindi nn ti scandalizzare se vedi miei commenti ovunque!
Un [altro] salutone,
Alice.

03/10/09, ore 14:55

Davvero una storia carina, mi piace parecchio il clan dei Volturi e Alec&Jane sono i miei personaggi preferiti, Alec in particolar modo. Accattivante la tua interpretazione dei pensieri di Jane, davvero accattivante. Grazie per essere passata a recensire da me, se ti interessa è uscito un nuovo capitolo di "La mia Bimbina". Ti aspetto. Baci. Ale24

12/09/09, ore 16:15

Ciao! Ho letto un po' in ritardo... hai scritto una cosa bellissima! Hai descritto molto bene il carattere e il modo di essere di Jane...Si vede che ami molto questo personaggio: inizia a piacere pure a me! Un bacio. Norine P.S Muoviti ad aggiornare Vacanza stressante: sono in crisi d'astinenza dai due gemelli...Voglio sapere che cosa succederà!!!!

11/09/09, ore 20:52

Ciao tesorooooo.... come va??? E alla fine abbiamo scopeto che Benjamin è il nome... =) Cmq oggi mi sono divertuta tantissimoooo!!!!!! Cmq strano che questa One-shot sia dedicata a jane... haha!!! e poi cmq bella la canzone... abbasso gli specchi!!! haha!!! affogare nella vasca... muhaha... ok l'ho detto che oggi sono di buonumore.... hihi ti voglio bene---> ♥ Baciii

10/09/09, ore 20:47

Semplicemente stupenda... ho ancora i brividi... sei stata capace di farmi cambiare completamete opinione sulla piccola vampira che inizialmente odiavo ed ora credo che abbia tutta la mia simpatia! Fantastica, fantastica ed ancora fantastica... Alec poi... la parte razionale di Jane... l'unico con cui la piccola possa essere davvero se stessa, l'unico che la capisca e la voglia bene, ma bene davvero; non come Aro che la considera solo un pezzo, per quanto importante, della sua collezione. Sono felice di averti convinta a pubblicarla, xk x me merita tantissimo... Un grosso bacio, alla prossima. La tua carissima Alchimista. Ps: mi sono commossa leggendo che avevi dedicato la One-Shot a me... nessuno l'aveva mai fatto e mi hai reso infinitamente felice... davvero davvero tanto... sono ancora emozionata! Grazie, grazie, grazie... Ti Adoro.