I regali più belli sono quelli inaspettati
di Bombay

27/11/22, ore 18:51

Ahahah ok mi hai uccisa! Sto ridendo come una scema! Troppo divertente, la famiglia di Bokuto è fantastica, il padre adorabile, le sorelle hanno tutta la mia stima soprattutto quella che ci aveva provato con Akaashi! Hai riempito tutto il pezzo di allusioni e doppi sensi, la citazione di Atsumu fantastica. Grazie! <3

27/11/22, ore 10:17

AHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH sto male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L'ho adorata è divertentissima! Mi è piaciuto un sacco come hai giostrato la famiglia Bokuto, sono tutti adorabili come Koutaro 🥰 Keiji è fortunatissimo ad essere stato "adottato" in una famiglia così! Risate assicurate! La mamma e le sorelle che si coalizzano sono fantastiche!
Un plauso speciale al cameo di Atsumu che mi ha fatto piegare in due 🤣 erti discorsi saltavano fuori in spogliatoio e di solito era Miya a tirarlo fuori, il discorso, e a volte anche qualcos’altro: me lo sono immaginato che dal niente lo tira fuori e si mette a fare l'elicottero 🤣🤣🤣🤣
Bravissima mi ci voleva una bella risata stamattina!💕

26/11/22, ore 22:25

Beh ce li vedo proprio in questo quadretto familiare. I due bokuto maschi sono proprio infenui r cosi come kou anche in padre deve essere dolcissimo. Keiji molto furbo, penso che in questo momento Benedica le trasferte!!!
Bravissima

26/11/22, ore 13:58

No vabbè il papà di Kou che non capisce una emerita cippa lippa come il figlio🤣 d'altra parte metà del patrimonio genetico di Koutarou è di suo padre.
Le sorelle e la madre diaboliche invece. Avrei voluto vedere le espressioni di Keiji.
E comprensibile che una delle sorelle avesse puntato Akaashi, come darle torto😏?
Bella la scusa dei 4 giorni di trasferta per catapultarsi a casa ad iniziare subito a scartare i primi giorni🤣