Privacy
di Shainareth

03/01/13, ore 22:46

Oddddddiiiiooooooooooooo...lo so che ho appena detto che avrei fatto solo una lode sperticata per tutte le 112 storie, ma... Dio, Donna. Mi fai morir dal ridere.
"Intendi fisicamente o...?"
Ma dove le trovi?
ehehehehehhe...cacchio sono troppe per metterle tutte tra la memoria piena delle mie storie preferite.
E tu ci sei già.
"Fisicamente"
eheheheehe... povero Kira. Avessi una sorella così l'avrei affogata da secoli.
Però è troppo spassosa... forse l'avrei registrata prima. E affogata comunque poi.

20/11/09, ore 20:56

E' fantastica! Sto ridacchiando come una stupida davanti al pc e non accenno a smettere, questa storia è esilarante. Kira è troppo carino quando fa il fratello geloso >W< E i due piccioncini che fanno figuracce ogni volta che aprono bocca sono spassosissimi. Che figuraccia che hanno fatto!!!
Sei davvero brava, scrivi molto bene ^^ Complimenti per la bella fic!

11/09/09, ore 19:30

Sai qual é la cosa davvero più divertente delle tue storie? E' che leggendole é impossibile non vedersi davanti le facce sconvolte dei protagonisti, alle prese con gli incomparabili guai nei quali li getti XD Ad esempio, sentendo quel "Tua sorella è ancora illibata", avevo le lacrime agli occhi immaginando il volto sdegnato della povera Cagalli. Ma che le fai capitare, povera gioia! XD Poi, ovviamente, la grammatica è perfetta così come l'esecuzione, è sempre un piacere leggere le tue storie ^^

11/09/09, ore 12:55

Oh, mamma, sei un genio nello scrivere questi missing moment, non oso immaginare cosa combinarai nel momento in cui guarderai il farinone...

10/09/09, ore 21:46

1) «Hai baciato mia sorella?» «Lei non aveva niente in contrario…» E certo che non aveva nulla in contrario! Sfido chiunque abbia qualcosa in contrario! XD 2) «Intendi fisicamente o…?» Athrun sbiancò. Kira divenne livido. «Fisicamente?» Qui stavo lentamente morendo surclassata dalle risate, *_*! E poi alla fine quando arriva Kisaka e Cagalli che minaccia di volere tutti morti! La adoro... Seria avevi detto? Vabbè... Un bacio, Lightning

10/09/09, ore 21:18

Non c'è bisogno di pestarmi, mia cara, già mi punisci mortalmente con queste fic. Te lo dico da subito: questa va dritta tra i preferiti. E meno male che anche stavolta mi avevi avvisata di non bere e mangiare, perchè avrei rischiato di morire soffocata. Maledetta, penso seriamente che presto sarai incoronata Regina delle Idiozie 2009... però mi rendo conto che l'anno deve ancora finire, e sono SICURISSIMA che puoi fare MOLTO peggio. Con questa mi hai fatto ROTOLARE dal ridere, e questo è male: prima o poi davvero mi strozzerò, di questo passo. Kira è stato MERAVIGLIOSAMENTE puccio in versione fratello geloso... Athrun è e rimarrà sempre una povera vittima dei due gemelli... e Cagalli... lei, beh, nel finale è una Mannara DOC! BWUAHAHAHAHAHAHAH! So che non si chiede, però sarebbe carino un seguito! XDDD COMPLIMENTONI!

Ps. In ogni caso, comunque non avresti la forza di pestarmi per quella cosa. E ribadisco: XDD io mi diverto troppo! BWUAHAHAHA
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 09:43 pm)