Radici 2.0
di Alex Ally

29/11/22, ore 19:42

Questa è stata una delle cose più stupide che Garmadon potesse fare! Rivelando che in realtà faceva solo finta di essere morto, ha fatto arrabbiare ancora di più Lloyd! E adesso chi ci riesce a farlo tornare normale?! 😩

29/11/22, ore 13:24

Lloyd cattivo è una vera forza!
Il capitolo mi è molto piaciuto complimenti, vedere un cambiamento così radicale mi fa andare su di giri!
Principalmente perché ho sempre voluto vedere Lloyd comportarsi da cattivo, ed ora che finalmente è successo posso dire che uno dei miei sogni su ninjago si è realizzato :D
Restando su Lloyd posso dire che ha fatto più che bene a centrare Garmadon con quel raggio d'energia, insomma queste cose non si fanno!
Però ho anche empatizzato con Garmadon quando Lloyd ha cercato di farlo fuori (perché non è morto vero?)
ha anche cercato di entrare in contatto con il figlio, come fa a non far tenerezza?
Lo stupore dei ninja è più che comprensibile, speravano che Lloyd tornasse ad essere il ninja d'oro invece si trovano di fronte Lloyd in forma Oni potenziato dal potere d'oro, immagino già che con queste premesse avere a che fare con Lloyd o battersi con lui sarà un impresa titanica.
Poi mi spiace tanto per Lloyd, si è trasformato in Oni spinto dal amore verso il padre e dal pensiero di come sarebbe potuto essere il loro rapporto, e poi il primo che attacca e che cerca di eliminare dopo Loverlord è proprio suo padre, posso già immaginare che quando tornerà normale (anche se ho l'impressione che non accadrà tanto presto) avrà una bella tempesta in fatto di emozioni.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 29/11/2022 - 01:27 pm)