Sognosveglia o son desta?
di Rowena Ollivander

14/01/23, ore 01:59

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia (mi ci sono imbattuta per sbaglio) e mi è piaciuta molto, volevo solo dirtelo! Leggerò altre tue storie, mi piace molto il modo semplice ma travolgente in cui scrivi:)

09/01/23, ore 22:56

Era veramente da troppo che non leggevo sul sito e sono veramente felice di aver trovato proprio questo tuo lavoro! Scrivi veramente bene, hai uno stile molto coinvolgente, avrei potuto continuare a leggere senza stancarmi. La trama è fresca e piacevole da seguire, sicuramente leggerò altro di tuo.
- A presto!!

12/12/22, ore 09:34

Ciao Rowena Ollivander!
Sono circa quindici giorni che non vengo nella sezione a causa del lavoro che, viste le festività Natalizie imminenti mi ha risucchiata, quindi sto piano piano recuperando tutte le storie che mi sono persa e la tua fa parte di quell'elenco!
Parlando strettamente della tua storia, sono una grande fan della coppia formata da Ronald Weasley ed Hermione Granger, quindi sono sempre ben felice di leggere di loro! Non so perché non piacciano a tutti. Io li trovo davvero adorabili, insieme, complici soprattutto le loro differenze. Secondo me funzionano alla grande e tu hai saputo raccontarlo bene, complimenti!
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

30/11/22, ore 21:09

Ciao molto carina come storia,non è scontata e non scade nella volgarità,brava 🤗

30/11/22, ore 09:20

Ciao :D
ho trovato per caso la tua storia e dato che adoro la Romione ho pensato di dare un'occhiata ^^. Che dire, l'ho trovata molto carina, con i due personaggi resi assolutamente in parte. In effetti non trovo difficile immaginare che una scena del genere sarebbe potuta avvenire davvero se non ci fosse stata la ricerca degli Horcrux. Sappiamo che dopo il sesto anno le cose non sono ancora del tutto definite fra loro due, ma che finalmente hanno comunque capito di piacersi ♥. LOL, mi è piaciuto un sacco poi come hai giocato sulla questione del Tiro Vispo ^^, mi ero illusa che già la prima fantasia fosse reale ahahaha. Direi che comunque Ron alla fine si è fatto valere, yai, bravo leoncino!

Alla prossima grazie per la bella lettura ♥

Leila