Non si è mai troppo grandi
di Bombay

07/12/22, ore 09:11

Ho adoratissimo! È troppo da Tooru svegliarsi prima dell!alba per il calendario. E Iwachan è adorabile che cerca ancora di viziare il suo amore in tutti i modi possibili, anche quelli più piccanti! <3

05/12/22, ore 22:22

Ahaha oddio, mi ha fatto un sacco ridere il fatto che Oikawa non salti praticamente mai la sua corsa mattutina, ma che il calendario dell'avvento invece sia stata un'ottima scusante!
E anche Iwa che non avrebbe mai voluto essere a pranzo con i genitori di Bokuto. XD
Carinissima!❤

01/12/22, ore 17:07

Mi piace la precisazione che nel calendario di tua figlia ci siano dolcetti!! Un domani magari faremo come i genitori di Bokuto ah ah ah
L’ho adorata, davvero dalla prima all’ultima parola.
Una slice of life decisamente nelle corde di questi due! Sono troppo troppo belli loro.
Complimentissimi

01/12/22, ore 16:34

Ed eccomiiiii!

Ahahah ce lo vedo eccome Tooru dare il tormento ad Iwa alle cinque e mezzo della mattina, sarei uguale. E che dolce Iwa che ogni anno, sempre!, ha regalato a Tooru il suo Calendario dell'Avvento, mi sono sciolta all'idea, sappilo. Poi vabbè, quello di quest'anno rende contenti indubbiamente tutti e due eh eh. E Tooru che vuole aprirle praticamente tutte subito, ahahah son piegata.

Come sempre, supercomplimenti <3