Amici di Penna
di Erhien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/07/12, ore 00:27

E poi? E poi?? Non puoi lasciarla così! Mi aspetto un lieto fine o almeno una fine! Spero tornerai ad aggiornare presto!
Nem.

04/09/11, ore 21:26

é una storia meravigliosa! però........ Dracooooo! perché fai così?! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! sperando... in bene! Drarry <3

23/08/11, ore 15:00

o.O ehm scusa ma.. questo capitolo e quello successivo sono di un'altra storia?! xD stavo leggendo la storia dal capitolo 1, una bellisisma storia ambientata ad Hogwarts e poi... bum: londra babbana, Harry adulto che ispeziona Villa Malfoy e Paul (chi diamine è Paul?! xD)
Fammi sapere xD

16/03/11, ore 10:21

Ciao, anche se è stato molto triste il capitolo mi è piaciuto. Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo anche se non capisco come lo farai finire così velocemente. Non farti attendere e a presto baci baci.

29/12/10, ore 23:29

Draco. E'. Un. Idiota. Bakabakabakabaka....(continua a punzecchiare Draco con l'indice stile poke per 1 ora e passa). Cioè, dopo tutti i buoni propositi mi tiri fuoi una scusa del genere? Malfoy ti ordino di fare pace con Harry SUBITO >.

29/12/10, ore 11:53

Ho iniziato a leggere questa storia una vita fa, quando ancora non ero nemmeno iscritta a EFP. Poi, credendo o temendo che l'avessi dimenticata, non ho più cercato tuoi aggiornamenti. Invece oggi, vagando tra i segnalibri di google, sorpresa! Un nuovo capitolo!!!
Prima di tutto volo a riguardare il resto della storia prima di dire qualche cavolata.
Ok fatto. Quì inizia la vera recensione: Ho iniziato a leggere questa storia perchè l'idea delle lettere mi aveva colpito, ma poi ho continuato perchè scrivi bene e perchè credo che il tuo stile sia molto migliorato dal primo capitolo a questo.
La scena che mi è piaciuta di più (e che ricordo ancora nonostante l'abbia letta non so più quanto tempo fa) è quella in cui Harry salva Draco dal bolide e poi il biondo lo prende al volo e lo salva. Era scritta in modo molto chiaro e sembrava quasi di vederlo succedere, invece di leggerlo.
Questo capitolo è molto intenso, forse il più emotivamente coinvolgente della storia. Si capiscono i sentimenti di Theo e quelli di Draco e, alla fine, si avvertono molto bene il dolore e il dispiacere di Harry.
Ora chiudo perchè questa recensione sta diventando più lunga del capitolo.
Spero di leggere presto la conclusione, intanto Buon Anno anche a te.

29/12/10, ore 00:37

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII era da tantissimo che ti aspettavo!!!... ti prego non far aspettare ancora tutti quei mesi... in pratica:

"Che l'ispirazione e la voglia di scrivere ti accompagnino per MOLTO tempo!"

Complimenti per la serie... e continua !!!
Spero a presto.

28/12/10, ore 11:39

Ed infine eccomi di nuovo qui, pronti a scrivere una delle mie solite, lunghe ed interminabili recensioni sull'enesimo capitolo di una storia che, devo ammetterlo, nonostante il soggetto mi ha colpita moltissimo.
Partiamo dal presupposto che mi dispiace che sia già il penultimo capitolo, anche se apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di non interromperla.
Ogni giorno di più tu cresci sia nella mente che nella scrittura, si può notare da alcune frasi che hai scritto o dalla scelta più accurata delle parole che hai utilizzato. Ad esempio: " Credi che mi scivoli così dalla mente il fatto che la vita dei miei genitori dipende da me?! Davvero hai una così bassa stima di me?", ho apprezzato particolarmente il termine "scivoli" e l'enfasi che personalmente ho sentito nella parola "stima"; il dialogo tra i due giovani amici mi ha letteralmente catapultata nel racconto. Riuscivo a percepire l'odio represso e la delusione di Theodore in contrapposizione con la fede ed il coraggio di Malfoy. Ho apprezzato il confronto.
Poi, in mezzo al coraggio del serpeverde si è insediato il seme del dubbio ( anche qui ho adorato il modo con cui hai costruito la situazione psicologica del personaggio) che è infine costretto ad ammettere che non può andare avanti in questo modo, tradirebbe se stesso e la sua famiglia e questo non può permetterselo.
A differenza di Harry, lui non è disposto a rinunciare a tutto.
Devo ammettere che questa diversificazione così netta dei due amanti mi è piaciuta particolarmente: entrambi amano, ma uno dei due ha il terrore di amare; è un concetto molto sottile che ha dato peso e sentimento al capitolo.
Infine la scena della battaglia è stata improvvisa, non me l'aspettavo, credevo che Harry si sarebbe disperato e sarebbe corso nella sua stanza a piangere. Invece mi hai stupita: lo ha quasi ucciso. Bel colpo di scena!
" Sentiva di aver appena perso qualcosa di prezioso." Ti assicuro che l'ho sentito anche io.

Ti mando un migliaio di bacioni bavosi e di abbracci stritolanti.
Sei grandiosa, sono fiera di te.

Babù

31/10/10, ore 15:39

mi piace molto^ ^ l'ho letta tutto in un fiato ^_________^
però nn dovresti interromperla proprio sul più bello uffa!!!
avevi detto che aggiornavi una volta alla settimana ma è passato un botto di tempo!!!!
spero però che continuerai con la storia sarebbe proprio un peccato nn farlo

03/07/10, ore 16:24

Hello!^^
Si lo so lo so,ti stai chiedendo come mai recensisco un'altra vola se ti avevo detto che forse non potevo più farlo.
A quanto pare questo periodo nero mi ha dato un pò di tregua ma non sono davvero sicura che sia finito,rimangono ancora un pò di problemi ma non penso che mi impediranno di tornare a seguire la storia.
Se in caso ci saranno di nuovo complicazioni(e spero vivamente di no)cercherò di avvisarti.
Detto questo passiamo finalmente a recensire il capitolo in modo adeguato u.u
Come al solito mi è proprio piaciuto,soprattutto la parte dove Draco si decide a darsi una mossa!
Confesso che quando sono arrivata al pezzo "Ritornarono nell'aula,‭ ‬sedendosi nel mezzo,‭ ‬uno di fronte all'altro,‭ ‬incastrati perfettamente.‭
Si accarezzavano a vicenda,‭ ‬desiderosi di imparare tutto dell'altro,‭ ‬desiderosi di lasciare così un marchio personale per far sì che restasse sempre‭ ‬suo.‭" ho cominciato a pensare male,moolto male!XD
In questo capitolo Theo mi ha irritato un pochino,anche se in verità il suo atteggiamento è del tutto comprensibile.
Hermione menomale è dalla parte di Harry,cominciavo a pensare che fosse d'accordo con Theo.
Mi sembra di aver capito comunque che il giorno dopo succederà qualcosa tra i due...è quello che penso io? *fischietta*
Sto diventando una pervertita,lo so XD
Guarda che comunque se è quello che penso io poi ci rimango male se non lo fanno eh!
Scherzo!;)
Vabbe' adesso ti lascio,un bacione e al prossimo capitolo!^^

22/05/10, ore 22:50

Che capitolo tenero!
*w*
Dico davvero,c'è tanto sentimento:tra la tenerezza e l'imbarazzo di Harry e Draco,Nott che non sa come prendere la storia...
*ama*
Bravissima,e ti sei meritata anche questa volta ogni riga di questa recensione e ogni dolcetto che riceverai da Mercurio!
*Q*

*si lascia coccolare*
Un bacio da Akatsuki.
<°3

20/05/10, ore 21:12

Devi smetterla di ripetere che i tuoi capitoli di certo mi deluderanno! Altrimenti la prossima volta sarò io che minaccerò le tue gambe! Cristallino? *_*...xD ok, non me la cavo bene con le minaccie.
Passiamo al commento che è meglio...
Sei stata davvero brava, è un capitolo veramente molto dolce che mi ha fatto persino un pò commuovere. =) Complimenti, davvero, sei stata bravissima e ti faccio milioni di complimenti perché, come sempre, sminuisci esageratamente il tuo lavoro! Non farlo più, perché sei brava. Lo sei davvero.
Scusa se mi ripeto ma sono un pò stanca e non so bene che cosa sto scrivendo...sono un pò rinco u_u un pò tanto!
Comunque adesso ti saluto e ti avverto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Posta presto, sono curiosissima.
Baci, spero di risentirti (e rivederti con la webcam) molto presto.
Ti mando un enorme Ti voglio bene! Ed anche il mio gatto te ne manda uno =)

PS: oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

PPS: vai solamente a vedere sul mio profilo di facciaculo, sono stata taggata in delle foto della mia classe, in una puoi vedere chi è il famoso Pietro (è coricato sulle mie ginocchia, fammi sapere che cosa ne pensi con una lunghissima e.mail xD) =) baci, a presto.

19/05/10, ore 05:16

...non so che dirti. Perché questo capitolo non mi ha convinto per niente. Perché secondo me non era... credibile. La parte iniziale sì, lo era. Ma quando cominciano a chiacchierare tranquilli "e se diventasse una cosa seria"... nessuno, nemmeno gli eterosessuali, si fanno domande del genere dopo il primo bacio (o secondo, comunque il primo che chiarisce le cose intendo). Da come l'hai messa tu, sembra che la tensione dovuta al fatto "oddio sono gay" si sia sciolta come neve al sole, e che i due si preoccupino più del fatto di esser nemici, che non di quel che direbbe la gente o di quanto loro stessi siano insicuri dei loro sentimenti per qualcuno dello stesso sesso.
Beh, ti ho espresso le mie opinioni :) spero non te la sia presa... cercavo solo di esser sincera... e se sono stata un po' dura, mi dispiace.
Aspetto il nuovo capitolo! ;) un bacio

18/05/10, ore 21:44

Finalmente qualcosa si muove e Draco si è deciso a mettere la testa, anzi, il cuore a posto! Mi è piaciuta molto questa immagine: (...)Ritornarono nell'aula,‭ ‬sedendosi nel mezzo,‭ ‬uno di fronte all'altro,‭ ‬incastrati perfettamente.‭(...). Certo che però Theo è difficile come amico! Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno, lui e Draco.

18/05/10, ore 21:41

capitolo corto ma sicuramente d'effetto!
certo magari adesso è un pò troppo frettoloso, farli stare insieme così su due piedi ma credo che il fatto che nott non approvi renda tutto diverso anche perchè il primo dichiarato è stato lui e mo che fa le paranoie a draco, e no!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]