Recensioni per
Amici di Penna
di Erhien

Questa storia ha ottenuto 147 recensioni.
Positive : 147
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/11/09, ore 22:08

ciao, so che la storia è gia al capitolo 6, ma è più forte di me, recensisco sempre tutti i capitoli, anche a storie gia iniziate.
Che dire mi ha colpito molto, ora corro a leggere gli altri capitoli...

Recensore Master
26/10/09, ore 20:31

Noooo,che sfiga Harry!....ma che dico?Lui ha SEMPRE sfiga XD. E così Malfoy lo coglie in flagrante >_>...chissà che dirà*_*non vedo l'ora di leggerlo!Aggiorna prestoooo!

Recensore Junior
21/09/09, ore 14:36

Hola! Sono beta Makiri e mi hanno appena riattivato l'account!!!!!Lo sai cosa penso di questa storia e ribadisco ( in caso te ne fossi dimenticata ) che è molto originale e carina! Continua così!!!!

Recensore Veterano
12/09/09, ore 09:05

L'idea è molto buona e lascia pensare che ci saranno sviluppi interessanti. Quindi, per favore, non lasciare passare troppo tempo e aggiorna!

Recensore Master
11/09/09, ore 20:20

Che dire,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Fin qui non è che si siano fatti particolari confidenze...diciamo che Draco ha sentito una certa empatia per lo scrittore del diario e che ha voluto fare un'azione non alla Malfoy,anche se piccola. Nei prossimi chappy prevedo che la cosa si farà davvero interessante*_*!Aggiorna presto!!

Recensore Junior
11/09/09, ore 18:53

Complimenti,questo primo capito mi è davvero piaciuto.Un idea base davvero interessante,l'inizio ha abbastanza potenziale per divenire una fic davvero buona.Ora aspetto il secondo capitolo e credo che per adesso vale la pena seguirla!Baci

Recensore Junior
11/09/09, ore 11:36

Penso che quest'idea sia veramente molto bella^^ Mi incuriosisce parecchio e spero che la continuerai...però i toni più allegri non so...secondo me dovresti continuare su questa linea senza aggiungere cose inutili che farebbero sembrare veramente il diario quello di una scolaretta undicenne (tipo roba sul Quiddich -.-). Insomma parliamo di Harry e Draco e sicuramente hanno problemi un pò più gravi dei giochi o dei compiti... Questo non per offenderti,ma per dirti che a una prima lettura la tua fic mi ha fatto una magnifica impressione così come l'hai cominciata...un pò malinconica,un pò introspettiva,ma in fin dei conti leggera^^ Complimenti anche per il fatto che scrivi molto bene (tranne un piccolo errorino di tempo nella prima parte della fic dove c'è un presente che dovrebbe essere passato...ma quelle sono piccole cose che sfuggono),è uno stile che mi piace perchè è elegante e descrittivo quanto basta,senza diventare pesante;è scorrevole e c'è un buon uso delle parole^^ In sintesi se questa è davvero la tua seconda fanfic ti faccio i miei complimenti,si vede che sei portata! Spero che aggiorni presto e ti avviso che il primo cap. mi ha fatto una bellissima impressione quindi seguirò questa fic^^ In bocca al lupo per il seguito!!!

Recensore Veterano
11/09/09, ore 03:39

Ciao.. sembra interessante come inizio!! Non ho mai letto storie come questa quindi sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! A presto -Lady Potter-

Recensore Junior
10/09/09, ore 23:16

Ciao volevo farti i complimenti per la storia, mi ha preso da subito. Sono una appassionata di Drarry e non mi sembra di essermi mai imbattuta in una fiction con una storia simile alla tua. Comunque anche se alcune ff hanno lo stesso tema poi ogni autore le sviluppa a modo suo quindi non devi preoccuparti di questo.Attendo il prima possibile il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 11:23 pm)

Recensore Junior
10/09/09, ore 22:23

Ciao! Volevo dirti che a me questa storia, anche se siamo solo al primo cap., sta veramente interessando, e trovo che sia molto originale, quindi non preoccuparti; magari l'idea di base, cioè dei diari che si scambiano o dei messaggi scritti da interlocutori segreti è stata già sicuramente usata, ma non vuol dire nulla: se ci pensi accade anche ai migliori scrittori, fin dall'antichità, di prendere spunto o usare uno stesso modello di partenza. Non è questo ciò che importa però: a rendere speciale,e diversa da tutte le altre, la tua fic è il tuo stile,e il modo in cui i tuoi personaggi interagiscono fra di loro, e molti altri dettagli che possono essere solo tuoi e che sicuramente costruirranno una fitta trama tra di loro, in modo che alla fine a nessuno dei tuoi lettori verrà da pensare a questa o a quell'altra fic che hanno già letto =)Qindi, sperando di non averti annoiata, ti faccio i miei complimenti per questo, a mio avviso, ottimo inizio, e un enorme in bocca al lupo per il seguito, che non vedo l'ora di leggere!=)