notte senza luna
di Saori

Barsine
01/09/05, ore 16:51

Dunque... la tua fanfiction avrebbe davvero potuto essere bella, bella perchè è semplicemente realistica, realisticamente semplice. Narri con uno stile efficace sensazioni che, credo, almeno tutti una volta nella vita avranno provato o proveranno. Ma mi sento di farti notare alcuni errori frequenti di varia natura che purtroppo rovinano l'estetica della tua storia: "notte SENSA luna", "lo SO'" va senza accento, "RINUNCIRE", "ho sbagliato HA rivelarmi...ho sbagliato HA mettere", pa preposizione "a" va senza H, quello è il verbo "avere" alla terza persona singolare, e, inoltre, credo dovresti aggiungere più punteggiatura in alcune frasi, per esempio "non credo probabilmente si può definire esistenza e niente più...già esistere ma che senso ha esistere ora?", la vedrei meglio scritta come "Non credo, probabilmente si può definire esistenza e niente più... già, esistere, ma che senso ha esistere, ora?". Sono errorini che messi insieme rovinano davvero la forma di una seppur bella fanfiction. Tienici d'occhio, la prossima volta! Bacioni^^

26/05/05, ore 18:51

Solo una parola, STUPENDA, questa ff mi ha emozionato, soprattutto la parte finale...brava.. ciao ciao

Saori
25/05/05, ore 16:58

grazie sono contenta che ti sia piaciuta.....bhe veramente la ragazza non è l'immortale 3 è semplicemente una mia invenzione....è un mio artefato per scaricarmi in un momento non particolarmente felice (non sò se si nota....)diciamo che quelli della ragazza sono più o meno i sentimenti che avevo dentro da troppo tempo!grazie per aver recensito ^____^

25/05/05, ore 07:56

Mamma mia che tristezza! Comunque è scritta molto bene e i sentimenti della donna coinvolgono. Brava! (solo 1 cosa, ma chi è sta donna, l'immortale 3?)