Uova strapazzate
di berettha

13/12/22, ore 14:19

Ciao berettha!
Aaahhh! <3 AMO questa coppia. E' stata una delle mie prime crush dell'intera Saga (complice anche il fatto che Sirius Black è il mio personaggio preferito insieme a Hermione Granger e Charlie Weasley. LOL), quindi ho sempre fantasticato UN SACCO su di loro. Ho anche scritto tantissime storie e ne leggo sempre con piacere, soprattutto se sono opere carina come questa!
Mi piace sempre vedere come gli altri li interpretano e se li immaginano, quindi mi è piaciuto molto leggere la tua storia, brav*!
Un saluto e alla prossima! :)

02/12/22, ore 14:13

Uh, piacere di conoscerti ^^
adoro le Wolfstar e non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggere ^^. Oddio, quanto vorrei che Harry fosse davvero cresciuto con loro... sarebbero stati cento volte meglio di Dursley.
Povero Remus, stavolta ce la stava mettendo tutta per non far bruciare le uova, ma Sirius ovviamente doveva rovinare tutto uhaahha, e sta a vedere che gli da pure la colpa quel disgraziato!
Stupenda la loro collezione di vinili! Secondo me è super canon che li ascoltassero o che comunque apprezzassero queste cose babbane ^^.
Niente, ti faccio i miei complimenti, una storia dolcissima e originale, con la trama assolutamente ben calata nel contesto potteriano.
Spero di rileggerti :D
un saluto,