The Mirrors of Sin
di PotterWatch

07/01/10, ore 04:33

So di non essere una persona sana di mente, scrivere recensioni alle 4:20 della notte non è esattamente normale e rischio di delirare. Ma, considerato che aspetto di recensire questo Capolavoro da quando l'hai pubblicato, ho colto l'attimo appena mi sono venute in mente delle belle frasi. Yawp! XD
Se Wilde leggesse questa tua storia, ne sono certa, sarebbe fiero di te. Perché i tuoi - i suoi - personaggi vivono, vivono come ha vissuto Dorian, e fremono, e palpitano in ogni tua parola. E questo fa di ogni parola il tuo Capolavoro assoluto, lo sai. Sono fiera di aver assistito alla gestazione di un Capolavoro, e di aver riconosciuto che lo fosse anche al suo stato embrionale.
Grazie per avermi concesso questo privilegio - nessuna ironia, non serve precisarlo.
Non posso crederci, ci sono riuscita. Ho recensito Mirrors. E ora posso anche mollare l'iPod sul comodino e tornare a dormire, 'che ho un sonno folle - ma mi addormenterò con una soddisfazione in piú.
Ti voglio bene. <3
Un bacione dalla tua Ely

06/12/09, ore 17:12

Ciao! La tua fic è splendida,non c'è altro da dire. Ti assicuro che hai fatto un grande omaggio al grande ilbro quale "Il ritratto do Dorian Gray". è una storia meravigliosa che mi ha fatto rivivere tutto il libro che ho letto pochi mesi fa. Come il libro mi ha colpito,anche la tua storia. La caratterizzazione degli ultimi pensieri su dorian di Henry è fantastica ma le frasi più belle sono quelle del finale. Sprattutto l'ltima,esprime tutto il libro e la figura di Dorian. Solo nella morte quando anche Henry se ne va. Va bene,ora smetto. Quando si parla di Dorian Gray non mi ferma più nessuno. Coplimenti ancora per questa bellissima one-shot,va subito tra le preferite.E soprattutto,Dorian visse. Non esiste concetto più vero ed ispirato al libro. ^_- Si vede che tu l'hai capito perfettamente...Alla prossima,magari scrivi ancora sul mitico Dorian e il suo ritratto. Complimenti e baci,Rasiel.

12/09/09, ore 20:28

I miei più vivissimi, sinceri e assoluti complimenti. Questa fanfiction non pecca di nulla: ha una trama perfetta e profonda che indaga l'animo e la vita di un personaggio davvero complicato, una grammatica perfetta e uno stile fluido che non annoia. Semplicemente stupenda *_* Inoltre ammetto che è stato il bannerino ad attirarmi appena aperta la pagina, hahaha! Dopotutto, io AMO Ben Barnes. E già da questa frase, se avrai letto il mio post sul forum di EFP, capirai chi sono :p Ebbene sì, sono Frozen, e posso dire con certezza che ho fatto bene ad accettare comunque la tua storia anche se manca di uno dei due temi *__*
Mi hai colpita, commossa e stupefatta, sono davvero felice di averla letta. Baci ad un'autrice con grande talento :*
Frozen.

11/09/09, ore 23:04

E nessuno ha recensito questo capolavoro?
Complimenti,è bellissima. Il libro è unico, davvero, e la tua fic ha.. saputo aggiungere qualcosa all'unicità del libro, essendo meravigliosa e scritta davvero, davvero bene, ecco.
Bravissima.
Fede