Un Doppio Miracolo
di Kagome

11/04/23, ore 22:52

Essendo una persona timida spesso non commento le storie che leggo, ma capisco come anche poche parole possano fare la differenza. Penso che questa storia(sia la prima che la seconda parte) sia stupenda, in quanto riesce a vestirti la pelle di brividi. Mi ha emozionato tanto leggere un futuro cosė realistico, colmo di paure e dolore, ma anche di speranze e amore 🥺

04/12/22, ore 16:36

Ammetto di averla letta prima di vedere e poi leggere la risposta ricevuta in merito alla recensione fatta l'anno scorso, ma avevo comunque intenzione di lasciare anche qui una... mia opinione, se davvero si può considerale tale.
Finalmente, dopo sette anni, qualcuno che prende in considerazione Louis invece sempre e solo di Em- Sto scherzando!... Ok sì, è un pochino vera questa cosa ed è genuino il mio apprezzamento verso la scelta, però lasciamo perdere i dettagliucci a cui veramente poca gente fa caso.

Mi è piaciuto vedere Adrien coinvolto dall'inizio alla fine e il suo solido rapporto con Marinette, che è andato - ovviamente - migliorando negli anni. Nonostante abbia fatto commenti più che da stronzo, Plagg resta il personaggio migliore della serie perché sì. Questa volta è trattata anche la speranza e la felicità, però ammetto che è stata difficile da leggere anche questa... più perché si parlava più nello specifico di medici/ospedali/medicinali, per i quali io tengo una vera e propria FOBIA. Nonostante questo, ho apprezzato l'inserimento di informazioni e dettagli reali che fanno riferimento a esperienze o conoscenze di chi ha architettato tutta la storia.
Auguroni ai neogenitori e buona fortuna... nel gestire non una, ma ben TRE pesti in casa (ovviamente anche Plagg fa numero).