Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno
di musa07

È bellissimo vedere come riesci a raccontare sempre inizi nuovi e romantici per questi due. E questo con lo spirito natalizio è davvero dolcissimo. È tenero e romantico e anche la virata sul p0rn del tutto naturale e assolutamente benvenuta! Atsumu minchione scodinzolante ormai è da depositare il copyright! ;) <3

Omi e Atsumu che ti costringono a scrivere porno!! Contro la tua volontà! Che situazione incresciosa! Ahah!
Scherzi a parte, sto navigando in un mate di zucchero e cannella.❤ Ho amato l'atmosfera di questa fic, è davvero una coccola: la cioccolata al bar, le luci dell'albero, le copertone! Cosa c'è di più fluff e natalizio?
Anche la scena smut è dolcissima e pervasa d'amore. ❤Mi sento cullata nello zucchero filato!!

Che bella davvero, mi è piaciuta tanto, ma la parte che mi è piaciuta di più è quella dove sono all'accensione dell'abero al conto alla rovescia e quando allacciano i mignoli. Mi sono sciolta.
Poi tutto il resto è stato di una dolcezza e una tenerezza meravigliosa anche la scena hot.
Prorpio una coccola questa storia.
Un paluso a parte per Omi che vede Tsumu "scodinzolare" l'ho adorato!
Grazie!
A presto
Bombay

Ma questa storia è dolcissima!!
A prescindere che io ami il Natale per cui già questo è un punto in piu!

Loro due sono strepitosi la reticenza di Omi fa pace con l’entusiasmo di Atsumu. E quest’ultimo e’ davvero scodinzolante e pertanto, meraviglioso.
Ce li vedo proprio a passare una serata in questo modo è proprio da loro.
Il fatto che la storia poi si sia rivelata un mezzo p0rn ci sta tutta!
Complimenti