Piani.
di Elaintarina

29/11/13, ore 02:53

ahaha ahhhahah fortissima fic..... mi e piaciuta ank xk io amo cappie e casey

20/01/13, ore 15:29

io li amoooooooo, li amo troppo tutti... mi sa che mi riguarderò la serie per la quarta o la quinta volta perchè io li amo troppo. amo rusty, casey, ashleigh, e soprattutto CAPPIE (il mio capitain) giuro che avrei voluto che una scena del genere ci fosse nella serie perchè mi sarei sciolta, come tutte le volte che casey e cappie tornano insieme, io li amo troppoooooooo. loro due si amano alla follia anche se sono tanto diversi.
baci
Mellark

15/02/12, ore 18:53

Storia carinissima! E anche divertentissima! Grazie mille per averla tradotta e fai i complimenti alla scrittrice da parte mia. Mi è piaciuto tantissimo soprattutto il discorso iniziale, sembrava molto alla kappa tao. E poi la scena finale con Rebecca! Insomma il piano c era semplicemente una genialata, su una come rebecca si può sempre contare!!! E poi i vari membri della kappa tao sono semplicemente simpaticissimi, con quel loro modo di aggiustare le cose un po' per tentativi, un po' andando a caso, un po' da pasticcioni, ma sempre fondamentalmente buoni e armati di buone intenzioni! Credo che in questa storia ci sia esattamente lo spirito della kappa tao e mi ha fatto piacere leggerlo.

26/12/09, ore 16:45

Concordo con le mie colleghe, la traduzione è veramente perfetta! I miei complimenti e poi la storia è davvero carina! Un bacione, Madda

15/09/09, ore 14:11

Incredibile coincidenza, avevo letto questa storia in inglese e l'avevo trovata graziosissima. Col tradurla, hai compiuto senz'altro un'opera meritevole!

12/09/09, ore 21:44

OH. MIO. DIO.
Cioè, ti giuro, sembra stata scritta nella nostra lingua per davvero o_____o Sei stata bravissima a tradurla, davvero. Complimenti a te e all'autrice! **
E' fantastica, e come al solito, cavolo, mi sono commossa. Cioè, solo a me vengono i lacrimoni leggendo di Cappie che dice nel sonno di amare Casey? ç___ç Io lo adoro, lo adoro. E nonostante Casey lo faccia soffrire, non riesco ad odiarla, perchè io so che lei sa che Cappie è la sua anima gemella. Lei si convince che Chandler sia la sua solo perchè è perfetto, e lo sarà pure - seh -____-'' - ma non è perfetto per lei. Cappie sì, invece. Cappie c'è sempre, e sempre ci sarà. Adoro quei ragazzi, li adoro, tutti lì che si inventano scuse, mentre invece lo fanno solo perchè gli vogliono un gran bene ♥ E' stata anche molto divertente, ti giuro, mi fa morire la storia delle ragazze alle due di notte - dice Case, eh?!? ù.ù -, e lui in versione vestaglia&gelato, accoppiata perfetta.
Però Case ha capito, e si spera per sempre ** E Rusty? Perchè lei è mia sorella, e tu sei mio fratello. Amowe! *w* E l'ultima frase?! uahausha Adorabile ** E, miracolo, ho amato Rebecca - °______° - che ha fatto aprire gli occhi alla biondona.
Questa finisce dritta nei preferiti, e complimenti ancora sia a te che all'autrice.
Isi.

12/09/09, ore 00:38

Ah ah, povero Rusty, che immagine agghiacciante XD Fic carinissima, nonostante sia tradotta è scorrevole e sembra nata nella nostra lingua! Ho adorato la parte dei " perché sono anche affari nostri", soprattutto il fatto delle ragazze da riaccompagnare alle due di notte x°°D Complimenti ad autrice & traduttrice!