Scherzando si può dire di tutto, anche la Verità
di musa07

No vabbeh con tutti questi esemplari meravigliosi è assolutamente giusto provare tutte le combinazioni e più le coppie sono aperte e meglio è! Bokuto è troppo un casinista ma meno male che almeno i nodi vengono al pettine! Non so perché ma ho la sensazione che non finisce qui... ;-) <3

Mi hai uccisa, sappilo. Sto scrivendo questa recensione dal girone dei lussuriosi. U.U

Ahaha, no davvero, questa ragnatela di relazioni così esposta di ha fatto davvero ridere, soprattutto Bokuto che vuole aiutare ma poi peggiora la situazione. 🤣
E beh, tutte accoppiate apprivatisse e ovviamente ho amato il finale!❤

No vabbe mi fanno male gli zigomi da quanto sto ridendo! Giuro questa storia è esilarante!
Bokuto ci mette sempre il carico da 11 sopra naturalmente ed è troppo troppo da lui farlo!
Posso dire una cosa a Iwa? Io di sicuro me lo ricorderei di te e di sicuro mi sarebbe piaciuto ah ah ah
Eh ma Tooru lo sa bene!
Il finale è la ciliegina, Tooru grande re, Kuroo divertito perché sa cosa gli aspetta e non credo se ne dispiaccia… Tsum Tsum cammina sui carboni ardenti ma non posso dargli torto: quello che vuole se lo prende! E come biasimarlo
Ho amato ogni singola interazione della storia, veramente conplimenti

Aiuto, mi sto sentendo male te lo giuro 🤣🤣🤣🤣 chiamate il centodiciottoooooo 🤣🤣🤣🤣
Vedi che avevo ragione? A rivolgermi a te per dare vita a questa mia fantasia? Cioè!!!!! 🤣🤣🤣🤣
Ci hai messo dentro di tutto e di più!
C’è il caos, la scorrettezza, le coppie aperte, Bokuto che usa la benzina per spegnere il fuoco, Kageyama antisgamo come un bambino del’asilo 🤣🤣🤣 per non parlare di tutte le ship che hai inserito! Tanti cuori per la OiHina 💕💕 per la mia nuova passione la BoKuroo 💕💕 per la AtsuKage, la KageHina, eee forse me ne sto pure scordando qualcuna 🤣 Do 1000 punti ad Atsumu che come sempre mi stende 🤣🤣🤣 Che coglione cazzo, lo amo!
Io ti adoro! Sarò per sempre la tua spacciatrice di idee bislacche! Perché tu avveri i miei sogniiiiii ✨✨✨✨

Adoooooorooooo!!!!!!
Ho riso un sacco!!!
Bokuto che cerca di metterci la pezza ma fa peggio! Tooru che va beh c'è bisogno di commentarlo?
Tobio che al ritiro ha fatto le peggio cose!
Hinata in Brasile sappiamo tutti!
Ok Meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere la 3some!
Baci
Bombay