Buon Compleanno Genzo!
di Sally0204

01/12/23, ore 19:17

Ciao! Spinta spudoratamente da chi mi ha urlato ‘leggila c’è Genzotuo’ e aveva ragione.
C’è Genzomio ed è bella!
Scorrevole e anche a me hai fatto piacere Yayoi, almeno finora.
Ahahahah
Proseguiró… coi miei tempi… io sono sempre già a maggio 😍
Alla prossima.
Guiky80

06/11/23, ore 12:43

Eccomi, inizio da qua.
Così dice la cronologia della serie, sperando di non aver fatto casino come mio solito.
Allora mi piace un sacco l'idea di un possibile coppia tra Genzo e Yayoi e ti dirò abbiamo in ballo una storia (mezza scritta in realtà) con la mia betuzza (sai di quelle scritte a 4 mani) dove c'è proprio sta coppia.
Quindi spero che ne vedremo gli sviluppi.
Ho adorato come hai fatto muovere lei e quella vena di mistero che l'ha accompagnata fino alla fine.
E tanti auguri Genzo anche se in ritardo.
Sanae77

11/03/23, ore 23:18

Buonasera autrice ! Sono tornata oggi nel fandom dopo un lungo stop , sono tendenzialmente una lettrice silenziosa ma mi sono imbattuta nella tua storia e cavoli, mi ha colpito , è proprio Bella !
Complimenti per la scrittura, per la caratterizzazione dei personaggi (fantastica questa Yayoi così diversa da quella del manga e questo Genzo un po’ più umano ), ma soprattutto per il coraggio : ricordo poche storie in cui qualcuno aveva osato dividere Jun e Yayoi! Brava !
Ho visto che c’è il seguito, mi ci tuffo immediatamente con grandi aspettative 😉

Buona serata , Jenny

13/01/23, ore 14:23

Genzo,non se la sta passando affatto bene.Sia sul piano personale:l'ennesimo litigio con suo padre,che lo vorrebbe più attivo nell'azienda di famiglia; e l'ultimo con Christine,che ha fatto decidere alla donna,di lasciare la loro casa.Sia sul piano lavorativo:una fastidiosa epicondilite,lo sta tormentando da più di quattro settimane,costringendolo a giocare pochissimo.Per fortuna però,può sempre contare sugli amici sinceri e leali della Nazionale,e forse,anche su Yayoi.C'è complicità tra loro,e mi sembra di aver capito che tra lei e Jun invece,le cose non vanno molto bene.

08/01/23, ore 02:41

Ciao grazie è molto carina ma caspita ora che si entrava nel vivo....uff...non è che pensi a qualche capitolo in più? Sperando che finisca bene per Genzuccio. Ciao Samy

12/12/22, ore 08:41

Ciao Sally0204!
Genzo è da sempre il mio personaggio preferito, quindi qualsiasi storia a lui dedicata è una calamita per il mio interesse! Difatti, eccomi qui a commentare questa tua storia, anche se non l'ho mai immaginato con una donna e l'ho sempre visto con Karl Heinz, quindi diciamo che non è esattamente il mio genere di coppia... LOL Tuttavia, ho trovato la tua storia molto gradevole e l'ho letta con piacere, soprattutto perché mi è piaciuta la caratterizzazione del nostro portierone preferito, che è deciso e al contempo un po' insicuro, come tutti. Mi piace sempre quando si vedono le loro fragilità, perché li rende molto umani.
Davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

08/12/22, ore 21:44

Sono in ritardo per fare gli auguri a Genzo ma non per recensire questa storia molto gradevole e corale dove compaiono molti dei personaggi di C Tsubasa. Mi piace quando si stravolgono le carte in tavola, qui una coppia solida come Jun e Yayoi traballa e un'eventuale relazione tra lei e il portiere é veramente intrigante!
Ciao
Francy

07/12/22, ore 14:15

Wow! Una descrizione davvero particolare che mi ha tenuta incollata tutto il tempo per capire bene le dinamiche della serata e cosa sarebbe successo.
Inaspettatamente la festa è per il matrimonio di Hikaru e Yoshiko mentre la coppia storica Jun e Yayoi scricchiola e anche parecchio.
Hai descritto Sanae saggia e partecipe della vita di tutti come piacerebbe anche a me, una degna moglie del capitano che non vive alla sua ombra. Anche questa Yayoi adulta, indipendente, vivace, trasgressiva mi piace davvero tanto e si contrappone al serio e pacato Jun.
Mi piacerebbe molto leggere un seguito su quest'amicizia che sembra destinata a diventare qualcosa di più. 👏

07/12/22, ore 06:56

Bella ma con una certa dose di malinconia amara.
Genzo è il solito orso che, se potesse, si chiuderebbe a riccio. Ha ragione Sanae, è una bella anima, ma ingabbiata in una corazza che lo isola dal mondo e dal peso di ciò che gli altri si aspettano da lui.
Poi c’è Yayoi e quel riferimento a Jun che è un elemento interessante che meriterebbe di essere esplorato in modo più dettagliato.
Per intanto auguri a Genzo e spero di vedere un seguito a questa storia.

06/12/22, ore 23:37

Ah! Allora non sono l' unica ad aver pensato che se mai Wakabayashi dovesse avere una fidanzata all' interno dei personaggi di CT, questa potrebbe essere Yayoi. A me lei con Misugi fa tristezza, non ho mai dimenticato lo schiaffo che le diede. Io ce la vedo in versione più adulta , scafata e un po' disillusa. Riesco ad immaginarla bene in questa versione insieme a Wakabayashi. Quello che trovo meno credibile é che un Ingegnere fra tutte le possibili università in cui fare un master scelga proprio Bologna 🤣 Spero che questa One shot sia l' inizio di una serie.

06/12/22, ore 19:50

Alla fine la vera festa era per lui...caro benji ti devi aprire di più con gli amici, perché ne hai tanti!! Peccato per Emily e Julian, la loro relazione sembra in crisi...

06/12/22, ore 18:40

Woo!
Shottina molto ben scritta, carica di tensione e di cose non dette, ed una co-protagonista inaspettata ed insospettabile.
Peccato non sia una multi chapter, le premesse sono moolto interessanti, ed i risvolti imprevedibili. Magari è solo il preludio di qualcosa di più ampio?
Nel dubbio, io ti piazzo fra gli autori seguiti...