Il conte di Montecristo remake
di Chri

13/10/09, ore 19:58

Spettacolo???? Ummmm.... Gatta ci cova... Bello! Voglio proprio vedere dove andrà il grande Edmondo...

12/10/09, ore 20:56

O.O U-A-O Sei velocissimo! Io nn trovo mai il tempo di scrivere e tu carichi un capitolo dopo l'altro??? Luigi Vampa, evvai! Mi piace un sacco, è l'unico bandito che conosco che legge i classici latini e greci mentre sorveglia i suoi prigionieri! Questo incontro è perfetto... Chissà che non insegni qualcosina al nostro Edmondo... A presto!

12/10/09, ore 15:07

Mmmm bene bene;attendo il seguito!

11/10/09, ore 21:07

Dire che sono stupita è poco... È fantastica la similitudine tra la libertà e la donna! Sei bravissimooo! Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/10/09, ore 16:41

Bene cosi! anche questo bel capitolo! per quanto riguarda il giornale è tutto ok, continua cosi.Non servono consigli!

05/10/09, ore 20:48

Ce l'ha fatta!!!!!!!! I miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Ma non puoi lasciarmi così!!!! Mercedes dov'è finita? ( spero in mare...) nn vedo l'ora di sentire il seguito! Sono troppo curiosa!!!

05/10/09, ore 15:49

Ciao Gnaf90! Mi chiamo alessandro e sto seguendo da molto la tua fanfiction! Gestisco una piccola rivista riguardo i libri "antichi" e mi piacerebbe inserire il tuo remake nel mio giornale! Continuerò a seguire i tuoi capitoli e al momento opportuno mi farò vivo io! Buon lavoro!

24/09/09, ore 17:47

Povero Dantès, la libertá è ancora troppo lontana... Mercedes... Non tornare con Edmondo! Sposa Fernando e vivi i tuoi sensi di colpa! Chiusa questa parentesi su Mercedes, l'episodio è bellissimo! Come ti ho giá detto, termini ogni capitolo con una frase che lascia libera l'immaginazione...

19/09/09, ore 11:41

Corri verso la libertà Edmondo! Povero Faria... Bellissima! Voglio proprio vedere cosa troverà al di là del tunnel... Cmq il lavoro pesante tocca sempre a Faria... Scava tunnel e passaggi, che in una vita precedente fosse stato un minatore? Leggendo mi sono venute in mente le parole della canzone di Notre Dame "libertà": Libertà, rabbia in te, Libertà stringila! Il mare... Il nostri marinaio si farà il bagnetto???

17/09/09, ore 22:57

Ah! Povero Dantès! Bravo! Questo capitolo è bellissimo, sono riuscita a capire i sentimenti di Edmondo e ora non sto più nella pelle: cosa succederà?????? Bella, complimenti!

15/09/09, ore 15:52

Bellissima! Aspetto con ansia il seguito... Vediamo cosa combinerá Dantes... Il castello d'If non dovrebbe piacergli tanto... Villefort comunque secondo me è stato il più infido... Assieme a Danglars... La fiction è scritta benissimo, ma credo che dovresti aggiungere più, come dire... Pensieri e riflessioni inteospettive, magari già lo hai fatto per i prossimi capitoli, in questo caso sorry!!!!!!!! Ciau