Chi perde paga pegno!
di Bombay

09/12/22, ore 14:15

Bhe..le scommesse sono il pane quotidiano di Tooru e questa è sicuramente una delle sue preferite mi sa!!
Secondo me pensa solo che dovrebbero giocare più spesso! Vincere o perdere fa lo stesso in questo caso...
E coooooomunque che a Tooru piaccia stare sotto è un qualcosa che solo pochi eletti sanno... io dico che scommette anche con IWA!
Complimenti davvero

08/12/22, ore 22:19

Tutto plausibilissimo! D'altronde la tensione quando si incontrano nei corridioi dopo la sconfitta con la Karasuno è davvero palpabile! Capace che ci fosse una qualche scommessa di questo tipo tra loro. Iwachan bff! <3

08/12/22, ore 11:12

Ok, parto dalla fine. Iwa che sa che a Tooru piace stare sotto😏 non me la raccontano per niente giusta 'sti due😌🌚

La UshiOi ti riesce davvero, davvero!, benissimo. Complimenti davvero, perché muovere un personaggio come Ushijima in contesto molto fisico e coinvolgente come quello sessuale tenendolo IC è veramente difficilissimo e tu lo rendi alla grande. Così come rendi assolutamente credibile e non forzato il loro modo di rapportarsi anche in contesto hot.
Contesto hot che mi è piaciuto tantissimo, che parte per caso e va in crescendo, che sottolinea ancora una volta il loro modo di rapportarsi e il senso di sfida che ha Tooru nei suoi confronti.

Bravissima~♡