Il malinteso
di Jeremymarsh

30/12/22, ore 19:43

Ehilà!
Ero curiosa di leggere questa shot fin da quando hai postato, sfortunatamente riesco ad arrivare soltanto adesso, ma arriverò ovunque, probabilmente nel duemilaecredici ma dettagli ahah.
Ma bene ma cosa abbiamo qui? Del buono e sano (più o meno XD) Enemies to Love, fraintendimenti a iosa e tanta passione repressa. Mi sembra che gli inizi siano ottimi.
È tipico di Inuyasha arrivare alle conclusioni affrettate e indignarsi senza chiedersi se per caso ha capito male o cosa (io ci avevo pensato che Kagome potesse riferirsi a Sesshomaru, evidentemente sono più intelligente di Inuyasha :P) e tutto questo se lo sarebbero evitati se solo avessero parlato, -ovviamente però Kagome non poteva mica immaginare cosa Inuyasha avesse origliato XD- e avrebbero potuto saltarsi addosso ben prima.
Comunque ho adorato vedere Koga non più nel ruolo di "terzo incomodo" ma come amico, mi ha fatto letteralmente sbellicare quando ha proposto ai nostri amici che se volessero darci dentro ci avrebbe pensato lui ad avvisare tutti XD
Oh prima di concludere devo dire che io avrei volentieri letto di più sul party aziendale :P
E niente, mi è piaciuta molto, ne avrei letto volentieri di più <3
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

18/12/22, ore 15:23

Ma ciao! Ah, finalmente riesco a recuperare questa shot natalizia, era da quando l’avevi pubblicata che volevo leggerla!
Ma quanto sono belli i malintesi? Di sicuro aiutano a creare tutta quella tensione sessuale irrisolta che fa uscire pazzi Inuyasha e Kagome. Sono irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra e non è un segreto per nessuno, neppure per loro ormai. Infatti, quando l’alcol ha la meglio su di loro e abbassa tutte le inibizioni ecco che finiscono insieme, com’è giusto che sia! Lo scambio di battute tra Inuyasha e Kagome al loro risveglio è uno dei punti più alti di questa shot secondo me, adoro come Inuyasha voglia sempre avere l’ultima parola ma Kagome sa bene come tenergli testa.
Ma poi, vogliamo parlare di Inuyasha che sente una conversazione e passa subito a delle conclusioni affrettate? Aaah, Inuyasha che combini, non lo vedi che Kagome è cotta di te? Ah, che testoni che sono! Come viene sottolineato anche nella shot, probabilmente se non fosse stato per questo, si sarebbero saltati addosso molto prima ma... ehi. Diciamo che amano complicarsi la vita? Li si ama anche per questo.
Comunque, mi è piaciuta questa shot! E soprattutto, il fatto che non sia il “solito” Natale visto che è ambientata in Giappone, penso che sia una bella trovata quella di un party aziendale natalizio che è comunque un motivo di festa.
Bravissima, come sempre!

Ci vediamo alla prossima, ciau!

10/12/22, ore 22:50

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero moltissimo.
Alla prossima

10/12/22, ore 11:54

ADORO!! Che carina l tua os, e tu scrivi come sempre divinamente!! Grazie per aver condiviso con noi questa piccola chicca di Natale! <3 Inuyasha è sempre troppo figo, come lo metti lo metti XD E sopratutto quando è IC!
Buone feste cara <3
Un abbraccio
Manu

10/12/22, ore 10:03

Come sempre le tue storie sono bellissime. La frase " La mente si stava spegnando in favore della passione che lo stava dominando tutto, insieme al subbuglio di emozioni impossibile da gestire" indica in pieno quello che credo sia la loro storia, una grande passione piena di sentimenti a cui nessuno dei due (o forse InuYasha) sa dare un nome. Brava, brava, brava.

10/12/22, ore 00:58

Ma questa meraviglia? *-* ne voglio leggere di più! L'ho praticamente divorata e ci sono rimasta così male quando sono arrivata alla fine!
Posso aggiungere che spero in una long? XD (sì, anche di questa!) diciamo che la esigo in qualità di tua fan 😂

❤️
Spero di poter leggere altro❤️
Bravissima come sempre.

09/12/22, ore 18:14

E brava Jeremy! Bellina, molto bellina questa tua one-shot. I personaggi sono ben orchestrati; Inuyasha e Kagome sono sempre i nostri soliti imbranati. Sango e Miroku sono sempre quelli che hanno maggiormente i piedi per terra. Koga è quello che si mette sempre nel mezzo e stavolta, per fortuna, benevolo. Quindi, che dire? Hai tirato fuori un cocktail piccante al punto giusto, a tratti un po' amarognolo, ma dal gusto dolce, come ogni bellissima favola di Natale meriti. E allora? Bravissima Jeremy!!!!!! A presto anche per la tua long. Ciao!!!!